[inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille
-
@Anonymous Quindi con 5 euro puntata max non è profittevole vero?
-
@jijinho1981 Magari ci fai 50/60 centesimi.
-
Questa settimana niente abbinamento con la serie b?
-
Per problemi di salute non ho potuto terminare la scommessa senza rischio della 4x10..posso usare questa con il saldo bonus? Per la qualificante della senza rischio invece non si può giusto?
-
giorno , ho controllato nel sito unibet sezione puntate potenziate , e oltre ad avere quella del psg , ho anche un altra esports/ CS:GO/BLAST pro series. sapete dirmi a cosa si riferisce grazie
-
Ragazzi se punto 25 euro su questa partita, per le altre 3 partite relative alla promo 4x10 basta puntare 5-5-5?
-
-
ook capito
-
-
@roccobet94 @giggired @carl2112 esatto, per la promo dei campionati TOP le scommesse devono essere TUTTE E 4 da minimo 10€, non confondete con la Serie B
-
Menomale che ci siete voi!!
-
Buongiorno a tutti, qualcuno gentilmente potrebbe dirmi questa potenziata a quali eventi si riferisce? Grazie
-
@giggired segui sempre bene le guide, se ci sono simili possibilità vengono indicate al fondo nella sezione "Faq(?)", infatti nella guida della promo serie B dice
"Per ricevere la scommessa Live di 10€ dovrai piazzare un totale di 40€ divisi in 4 scommesse. Puoi quindi decidere anche di piazzarne una da 34€ e le restanti 3 da 2€.".
-
@houdini261 L'ho scritto poco sopra, sono le competizioni dei videogames
-
@carl2112 Grazie mille!!
-
@houdini261 pochi commenti sopra la stessa domanda ha già ricevuto risposta, non intasiamo i post con commenti duplicati, soprattutto se ci sono solo 15 commenti da leggere...
-
@roccobet94 ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille:
@houdini261 L'ho scritto poco sopra, sono le competizioni dei videogames
Ops... scusa. Per una volta che non ho controllato c'era già la risposta. Grazie comunque.
-
-
Un'altra volta da 5 euro...
-
Scusate non ho mai fatto potenziate con unibet.......come funziona? In pratica nel dettaglio quando inizia la partita si vedono i mercati con le quote già potenziate? Inoltre si possono fare queste promozioni con lo smartphone? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet