[inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille
-
5 euro...io non capisco il senso...5 su questa..50 su altre potenziate...tutto a caso
-
@cinghialeansioso ma perché riesci già a vedere l'importo?
-
Scusate ragazzi, ma affinché la potenziata sia valida anche per la promo "non c'è 4 senza 5", la quota di partenza (senza il potenziamento) deve essere maggiore di due o può anche andar bene una quota inferiore a 2 ma che potenziata superi tale quota? Grazie
-
La tristezza pure sto giro: di nuovo 5 euro. Qualcuno ha una puntata più alta?
-
ho 25 euro , posso integrarlo nella 4x10 ? in modo da fare altre 3 da 10 euro?
-
@Iskender86 no da 5, e neanche mi accetta la potenziata
-
Anche io limitata a 5€, ci ho tirato fuori due goleador
-
Idem a 5 euro limitata, risultato: GUADAGNERAI +€0.61 oppure +€0.4 hahah (grazie betflag..)
-
@nb60123 tutto fa brodo
-
@Iskender86 io 25, ma ho il grosso problema che ci mettono una vita ad approvarmi le puntate. arrrgggghhh
-
@Leonico io è la prima che faccio, se ho letto bene nel momento in cui c'è il codice AAms è approvata giusto? O sbaglio?
-
@DavidOz si
-
La scommessa potenziata viene conteggiata nella 4x10 giusto?
-
@DavidOz si si. Il mio problema è proprio che ci mettono una vita a darmi il codice.
-
Che bello - 7 euro perché mi finisce tutta la liquidità prima che banco... Ho salvato il salvabile a quota 12.5, avevo puntato a 4
-
@daniele1926 io meno 3 con stessa situazione,mai più che scommetto durante il match e non a fine primo tempo di sto sito...fra l'altro adesso 10 min per accettarla... troppo abituato con wh a scommettere al primo minuto
-
io non riesco a trovare una quota che mi dia un guadagno.
-
@simo96s anch'io -3 perchè non ho scommesso all'intervallo
-
@Notturno Sempre presa come una della 4
-
@fede155 ho fatto la prova a scommettere al primo minuto come su wh ma qua non si riesce che poi se segnava subito il psg ci guadagnavo comunque ma so sfigato...vabbe dai con la 4x10 recupero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet