[inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille
-
Che bello - 7 euro perché mi finisce tutta la liquidità prima che banco... Ho salvato il salvabile a quota 12.5, avevo puntato a 4
-
@daniele1926 io meno 3 con stessa situazione,mai più che scommetto durante il match e non a fine primo tempo di sto sito...fra l'altro adesso 10 min per accettarla... troppo abituato con wh a scommettere al primo minuto
-
io non riesco a trovare una quota che mi dia un guadagno.
-
@simo96s anch'io -3 perchè non ho scommesso all'intervallo
-
@Notturno Sempre presa come una della 4
-
@fede155 ho fatto la prova a scommettere al primo minuto come su wh ma qua non si riesce che poi se segnava subito il psg ci guadagnavo comunque ma so sfigato...vabbe dai con la 4x10 recupero
-
io penso di essermi fatto più male di tutti, -25....
ho provato ad aspettare una quota un minimo migliore che non è arrivata, sono proprio stupido. -
Questo post è eliminato! -
Abbinamento fantasma su Betfair. 25 euro persi
-
@InBorghese Capita anche più di quanto vorremmo ma, ogni volta che succede, in teoria diventiamo anche più responsabili
-
@InBorghese io -2.91 alla fine,speravo un golletto lo facesse il psg il primo tempo per tirare giù l'over a guadagnarci di nuovo invece.... ma vedendo te e quello dopo andata pure bene
-
@albeit vedo ora ma è buona per la prossima occasione. Deve essere maggiore senza potenziamento
-
@ilgrandepupas grazie, mi serviva cmq saperlo ora per essere sicuro di quante scommesse fare ancora per la promo
-
Ben 20 centesimi di guadagno...mi sono anche alzato da tavola per giocarla live.
-
@genio123 si alla fine l'ho presa con filosofia, mi rifarò dei soldi persi anche se brucia molto
-
Come ho detto prima è la mia prima potenziata. L'avevo da 25 e ci ho tirato fuori 1,50 di guadagno. È buono o si riesce a fare di meglio?
-
@Samabet si
-
@Notturno se sei riuscito a farla più di 5 euro si
-
@DavidOz io ho tirato fuori 80 cents con 5..quindi direi di si..comunque è buono dai
-
@DavidOz si potrebbe far meglio, anche io ci ho tirato circa 0.80 con 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet