[inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille
-
@InBorghese io -2.91 alla fine,speravo un golletto lo facesse il psg il primo tempo per tirare giù l'over a guadagnarci di nuovo invece.... ma vedendo te e quello dopo andata pure bene
-
@albeit vedo ora ma è buona per la prossima occasione. Deve essere maggiore senza potenziamento
-
@ilgrandepupas grazie, mi serviva cmq saperlo ora per essere sicuro di quante scommesse fare ancora per la promo
-
Ben 20 centesimi di guadagno...mi sono anche alzato da tavola per giocarla live.
-
@genio123 si alla fine l'ho presa con filosofia, mi rifarò dei soldi persi anche se brucia molto
-
Come ho detto prima è la mia prima potenziata. L'avevo da 25 e ci ho tirato fuori 1,50 di guadagno. È buono o si riesce a fare di meglio?
-
@Samabet si
-
@Notturno se sei riuscito a farla più di 5 euro si
-
@DavidOz io ho tirato fuori 80 cents con 5..quindi direi di si..comunque è buono dai
-
@DavidOz si potrebbe far meglio, anche io ci ho tirato circa 0.80 con 5 euro
-
@cinghialeansioso @Kakà ok vorrà dire che devo impegnarmi meglio con le quote (sempre se mi ricapita da 25 ) , grazie
-
@DavidOz La cosa più importante è uscirne in profitto
Dipende sempre tanto dalla partita e dal risultato della stessa, comunque come già indicato dai colleghi si può fare qualcosa in più.Soprattutto visto che con le potenziate puoi abbinare le varie promo 4x10 (o 4x5).
-
@genio123 ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille:
@DavidOz La cosa più importante è uscirne in profitto
D'accordissimo, sta tutto da quanto vuoi/puoi sbatterti a cercare il rating
-
io ci ho tirato fuori 4 euro ma avevo la puntata da 25 euro
-
Ho fondato il club del - 25. Accetto iscrizioni. Siamo in tanti a quanto pare 7 minuti per l'approvazione mi hanno fatto perdere liquidità quota e pure la testa finisco questa promo (mi manca una puntata per la 4x10) e poi ciaone UB per un bel po'
-
@Leonico ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille:
Ho fondato il club del - 25. Accetto iscrizioni. Siamo in tanti a quanto pare 7 minuti per l'approvazione mi hanno fatto perdere liquidità quota e pure la testa finisco questa promo (mi manca una puntata per la 4x10) e poi ciaone UB per un bel po'
A me i 25 li ha fregati betfair.
Abbinamento fantasmamentre su unibet tutto liscio
-
@Cobra-Kai ti faccio co-presidente dai. Che pakko ci siamo presi
-
@Leonico ha detto in [inizio evento ore 20:45 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su PSG/Lille:
@Cobra-Kai ti faccio co-presidente dai. Che pakko ci siamo presi
Vabbè che sono solo 25 euro per fortuna
qualche perdita ogni mese, per errori nostri o dei book va conteggiata purtroppo
-
@Cobra-Kai si c'è di peggio però tutti quei minuti per l'approvazione insomma..... Mi lasciano perplessa. In linea generale non di perdita economica (che si recupera in fretta)
-
@Cobra-Kai si c'è di peggio però tutti quei minuti per l'approvazione insomma..... Mi lasciano perplessa. In linea generale non di perdita economica (che si recupera in fretta)
ahah io questo mese lo finiro in perdita ho questo weekend per rifarmi, poi finalmente vacanze ma va benissio cosi
Parto dal -25 e il -15 di abbonamento ninjabet
spero solo di non perdere esclusive e che i book si ricordino di me al ritorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet