[2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@savealcamo Rettifico, devono essere per forza 4 scommesse da 10€
-
Ok! Tra l’altro mi sono accorto che la mia potenziata è max 5 euro...
-
@albi_sili puoi farle entrambe ma poi i bonus li ricevi uno per volta
-
@Andreasanp1988 @Riccardo92 prima giocate i bonus attivi e poi potete partecipare ad altre promozioni
-
@fede155 certo
-
@Anonymous avrei una domanda: settimana scorsa ho partecipato alla promo e ho fatto già la Rf 10/10, ricevuto il bonus da 10 (rollover 1X) perchè ho perso e giocato il bonus su una partita che si conclude però domani. Stasera, anche se ho ancora il bonus attivo, posso già fare le qualificanti giusto? L'importante se non sbaglio è che non usi i 10€ di bonus come qualificante (che ripeto ho già usato su un'altra partita)
-
@scorpion91 puoi partecipare a questa, l'importante è che ti qualifichi con saldo reale
-
Domandina, io ho ancora attivo questo bonus della settimana scorsa perchè avevo giocato i 10 euro bonus (con rollover 3x) e ho perso nel book, quindi dice che dovrei giocare altri 20 euro. Il dubbio è che se faccio le qualificanti vadano a completare il rollover invece che contare appunto come qualificanti.
-
@Anonymous io il bonus attivo l'ho giocato ma la partita è domani (rollover x3)
-
@Riccardo92 puoi partecipare a questa utilizzando saldo reale
-
@IFrauzI utilizzando saldo reale saranno valide anche per questa ricorrente
-
ciao ragazzi, quindi piazzando 25 euro per la potenziata è come se mi sono tolto una puntata dell'altra promo 4 x 10 no? quindi poi mi mancano altre 3 da 10..corretto? Ve lo chiedo perché una volta @Davide mi disse che usare le potenziate per completare un'altra promo, si rischia di non vedersi recapitare il bonus.. anche se io già ho provato questa cosa e il bonus me l'hanno dato, però non vorrei che stessi facendo una cosa per cui poi si arrabbiano..che ne pensate?
-
@superpisu è scritto nella guida "Puoi usare sempre le puntate potenziate come qualificanti (anche se l’assistenza e i T&C dicono di no, funzionano lo stesso)"
-
Io ho ancora attivo il bonus serie B della
Scorsa settimana, posso partecipare a questo ?? -
@PAKKO ha detto in [2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Io ho ancora attivo il bonus serie B della
Scorsa settimana, posso partecipare a questo ??No. lo devi consumare al volo. cerca uan partita con rating alto che termini presto, cosi poi scommetti per qualificarti
-
@KCG4 si quello si..mi sono espresso male, in pratica io mi giocai una potenziata facendo un RF in live e Davide mi disse..la potenziata non va usata con la qualificante LIVE della senza rischio, o rischi invece che non ti diano il bonus in caso di perdita.. ma poi il bonus me l'hanno dato lo stesso.. quindi mi chiedevo se giocare le potenziate per le qualificanti live possono portare a dei problemi, però se viene scritto nella guida ok..forse nelle senza rischio live ci potrebbe stare..
-
@superpisu abbiamo riferito questo perchè è capitato ad alcuni utenti che negassero il rimborso a causa della potenziata nella RF, se vuoi rischiare le prossime volte in virtù del fatto che a te l'hanno dato, puoi farlo
-
@Davide ciao Davide, no ma ci mancherebbe, non me ne faccio nulla del rischio..anzi.. però se mi dovesse capitare che mi si presenta la Potenziata e devo fare un RF live, basta non mettere la spunta no? e una volta giocata l'RF poi posso prendere un'altra partita e farmi la potenziata come se ancora non avessi fatto nulla immagino..
-
@Cobra-Kai al momento ho in gioco il bonus da 10 € della b della scorsa settimana, visto che la giocata live da 10 € l'ho persa.
Se dovessi vincere la giocata bonus da 10€ non posso comunque attivare l'altro bonus da 10 dei campionati europei ? Devo prima fare il rollover x3 altrimenti perdo il bonus derivante dal b, giusto ?? Così mi sembra che ci sia
Scritto -
@superpisu si esatto, la RF prende solo la prima scommessa in live, se attivi la potenziata sulla seconda va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet