[2 - 4 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
non mi sono accorto di avere il bonus attivo e ho scommesso con i soldi del rimborso della multipla.
Vale quel saldo bonus come qualificante? -
@jz4 detto e ridetto: come qualificanti valgono SOLO le scommesse effettuate con saldo reale, quelle fatte con saldo bonus NON vanno bene
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate ma ho un dubbio: Fatto il primo step delle scommesse qualificanti 4 per 10. Ora riceverò un bonus ma per usarlo, la mia scommessa totale sarà di 20, 10 di saldo reale e 10 offerti da unibet. e giusto quello che sto dicendo? Grazie!!
-
@Alethematcher No, è sbagliato. Segui le istruzioni alla lettera: giocherai solo 10€ tuoi bancando in modalità RF, e se, soltanto se, perderai, riceverai i 10€ di rimborso bonus
-
@Davide ma quindi se non perdo la scommessa dei 10 Euro non ce guadagno giusto? Perche ho "perso" soldi nel 4 per 10 e in piu devo aggiungere altri 10 euro e se vinco la scommessa ottengo soldi ma sono comunque in perdita per questi 10 euro perche devo bancarli...
-
@Alethematcher guardagni a prescindere, come in tutte le offerte a rimborso, proprio perchè banchi con la modalità RF
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
ma se in settimana devo avere il bonus per i live della serie b posso fare anche questa promo? o in accredito mi darà solo un bonus?
-
@telespalla92 puoi fare anche questa promo, i bonus quando li riceverai andranno uno in coda all'altro
-
posso sfruttare il bonus di questa promozione, che mi è arrivato ora, con la potenziata di oggi? basta mettere RF 30 con rimborso 10 giusto?
-
si infatti come la giochiamo? comunque avete letto il messaggio di Unibet che dice: Da questa settimana la 'Multipla Assicurata' e 'Non c'è 4 senza 5' vanno in vacanza e ti danno appuntamento al 2019. Ti ringraziamo per aver partecipato e speriamo ti sia divertito con le nostre promozioni.
-
@jeremyvale cmq pare che ad alcune persone giocando la potenziata assieme all'rf, non hanno ricevuto il bonus..almeno così mi disse Davide. A me sinceramente l'hanno dato, ma non so se vado a calcare la mano..
-
@superpisu io ho attivato il bonus quindi ormai la prima live che gioco me la conteggiano, non so se rischiare e mettere anche la potenziata...
-
@jeremyvale jeremy come ti dicevo prima, a me l'altra volta l'hanno dato lo stesso, però mi sono giocato la potenziata dentro un RF10/10 e non un 30/10.. e Davide mi disse che a qualcuno non era stato dato, quindi non so se il mio è stato un caso.. ma almeno evita le 30 euro penso..
-
@superpisu allora per sicurezza ne farò 2, la prima normale per il bonus e poi una potenziata
-
@superpisu ma dici che posso giocare la qualificante e poi dopo la potenziata prima che termini la qualificante al bonus?
-
"La 'Multipla Assicurata' e 'Non c'è 4 senza 5' ti danno appuntamento al 2019"
-
@jeremyvale si, ma non mettere la spunta sul quadratino della potenziata
-
Ho giocato il bonus della multipla assicurata su un evento che si disputa domani. Posso cancellarlo e accettare il prossimo oppure devo attendere la conclusione della scommessa in corso? grazie
-
anche io ho ricevuto il bonus di 10€ adesso volevo sapere lo posso usare nella promozione Non c'è 4 senza 5 - Serie B, a quota 2 minimo? in caso affermativo quella scommessa la devo giocare in RF come di solito viene giocato questo bonus, inoltre domani riceverò anche 10€ di bonus della promozione scommetti 4×10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio, perchè le ho fatte tt e due posso sfruttare anche questi 10€ x quella della serie b oppure mi fa fare un bonus per volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet