[accetta entro le 18:00 | 2 Novembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
Questo post è eliminato! -
@ninjafede allora sul pareggio bf hai guadagnato 0.70, ora puoi bancare under 2.5 come ti ho detto prima e sei coperto da tutti gli esiti
-
@ninjafede ma se la partita sta finendo in pareggio, e tu hai bancato proprio il pareggio più di 15 minuti fa, come fai ad avere un profitto con il cashout...?
-
@ninjafede ormai la partita è finita, rivedi un attimo con calma cosa hai puntato e bancato perché c'è qualcosa che non torna (comunque hai vinto la puntata su Unibet, quindi puoi tranquillizzarti e vedere le cose con tranquillità)
-
Beh ho fatto un euro con sta potenziata ma ho vinto quella da 2 euro a quota alta alta e avendo messo 2 sul banco 60 cent buttati, per carità dovendone fare solo 2 di scommesse da due euro conto di chiudere in positivo la live finale sa 10 euro in rf ma alla fine serata da domenticare con i -2.91 del psg, farò +due euro in tutto alla fine se va bene
-
allora su betfair ho questi esiti e su unibet ho una vincita di 86 dopo aver puntato 50 da quello che ho capito facendo due calcoli sono sopra di 13 euro di guadagno o sbaglio?
-
@ninjafede sculato come pochi
-
la fortuna del principiante ahahaha stavo impazzendo mai più
-
@ninjafede se non facevi la cosa finale avevi davvero sbancato alla grande
Buon per te a me bastava segnasse uno e invece
-
@simo96s da oggi metto un santino davanti al monitor per le quote live
-
Sto vincendo sempre su unibet ( le ultime sette scommesse) ho paura che verrò limitato
-
@caselli90 prima volta che vinco una live su unibet,in compenso sul gemello 888 vincevo sempre e infatti mi hanno limitato
-
qualcuno mi direbbe cosa vuol dire la dicitura "la maggiorazione è sulla vincita netta", io vedo che se la quota x diventa y il guadagno è sempre la puntata per la quota y ma questa dicitura mi fa pensare ad altro
-
@AsterAsterix la potenziata è sulla vincita netta in quanto si calcola così: (quota normale-1)* 1,2+1, e non si calcola quota normale*1,2
-
@Chomp96 ma l'importo che vendo nella sezione "scommesse" di unibet allora è falsato?
-
@AsterAsterix no, perchè dovrebbe esserlo?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet