[2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
qualcuno ha gia ricevuto il bonus? come funziona è la prima volta che faccio i 4x10, mi vengono messi nel saldo come bonus?
-
@vanker nei prossimi giorni verrà data una offerta da attivare, dopo di che giocherai 10€ di saldo reale e se perdi riceverai il bonus rimborso come da guida
-
Raga vale la regola per cui posso scommettere più volte sullo stesso evento purchè in diversi mercati, giusto?
-
@Chico sì
-
se ho fatto scommesse da 10/10/5/15 va bene lo stesso giusto?
-
@jeremyvale sì, per questa promo sulla Serie B l'importante è che il totale faccia almeno 40€
-
@Davide anche per l'altra sul calcio internazionale giusto?
-
@jeremyvale No, per l'altra per forza 4 da 10€.
-
@Davide se quindi avessi fatto anche li 10 10 5 15, ne dovrei fare altre due da 10 per ottenre il bonus giusto?
-
@jeremyvale ne basterebbe 1 sola, per quella da 5. Quella da 15 è valida perchè maggiore di 10€
-
@Davide ah ok perfetto!
-
@KCG4
Ma se ho messo lo screen di una bancata 0.5€ live -
Guardate che bancata è capitata me addirittura, e nemmeno me ne ero accorto che è stata abbinata -
@Davide Quindi posso fare 50 e poi 2+2+2?
-
@rickz28 lo screen dice "scommessa non abbinata" eh
Comunque ho provato poco fa, ed ha funzionato. Non so perché tempo fa, col medesimo meccanismo, non funzionasse. Meglio così.
-
@gosh99 per la serie B sì
-
@KCG4
Si mica abbino 50 centesimi a caso sul guatemala, era per far vedere che si può fare, basta mettere la quota banca invece di 1.1 e ovviamente si abbina -
Ragazzi per bancare ho bancato con betflag...volevo sapere come fosse possibile che su 10 euro di vincita exchange mi prendano BEN 0.18 centesimi di commissione!su betfair non era 0.05?
-
@Shin ha detto in [2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Ragazzi per bancare ho bancato con betflag...volevo sapere come fosse possibile che su 10 euro di vincita exchange mi prendano BEN 0.18 centesimi di commissione!su betfair non era 0.05?
- Le commissioni Betfair sono il 5% quindi su 10€ sarebbero 50 centesimi
- Su Betflag dipende a quanto le hai, per te sono del 1,75%
- Su 10e l'1,75% sono 17,5 centesimi quindi arrotondati a 0,18
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet