[2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
@NinjaStrega e chi ti assicura che poi in live l'altra quota rimanga a te favorevole?
-
@rickz28 ha detto in [2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@KCG4
@rickz28 ha detto in [2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:Funziona anche live sempre con il solito limite minimo di 50 cent ovviamente
Dalla guida: "ATTENZIONE: con questa strategia l'importo minimo che si può bancare è 0.50€. Questa strategia funziona solamente con le bancate prematch."
Io ho provato più e più volte in live, e non ha mai funzionato. Riproverò.
-
@ptcsite80 infatti per questo chiedo, volevo capire se qualcuno lo fa. Sto imparando
-
@Phileas-Fogg beh settimana prossima se mi ricordo controllo se sono già iscritto
-
-
@NinjaStrega ha detto in [2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Ciao a tutti, domanda forse stupida. Ha senso fermare una quota in pre-match e poi fare il punta-punta in live?
Da evitare come la peste.
-
@KCG4 Chiaro. Grazie
-
@Leonico ho risposto a lui, poi ho taggato anche te solo perché anche tu eri nella discussione, ci vedo ancora bene :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Son riuscito a farmi 6 EUR con la potenziata sulla b da 50 ma mi ha tenuto la puntata in accettazione x 10 minuti.. diciamo che così diventa impossibile
-
@KCG4 aaaaaahhh ok. Oddio che svarionata oggi sono super fusa (più del solito) mai più sta promo. Tra la liquidità minima della serie b e le scommesse in approvazione ho perso la riserva di neuroni che avevo accantonato per l'età della pensione. Fatemi sapere cmq alla fine se è valida o no in live che tutto fa brodo per il futuro. Grazie e buon sabato sera a tutti (anche se ci tocca ancora la RF fiorentina Roma. Non riposano mai i ninja)
@cinghialeansioso a me ieri 7 min. Ho perso 25 euro basta live con loro. Peccato, ma ci mettono troppo.
-
@simo96s Bene, controlla ma vedrai che è così. Serie B ed Europa sempre attive una volta accettate, potenziate sempre da accettare tranne alcune eccezioni che risultano già attive sui propri conti (es. PSG-Lille di ieri).
-
Vorrei chiedere un paio di cose:
- Se scommetto su over 0.5 e under 1.5 di una stessa partita, me le conteggia come due scommesse?
- Se per caso utilizzo una potenziata da 25 euro, posso poi scommettere gli altri 15 euro 5+5+5 sulle restanti tre partite?
-
@Roberto75 ha detto in [2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Se scommetto su over 0.5 e under 1.5 di una stessa partita, me le conteggia come due scommesse?
Sono due mercati diversi, quindi le conteggia come due (occhio sempre alla quota minima di 1.7)
@Roberto75 ha detto in [2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Se per caso utilizzo una potenziata da 25 euro, posso poi scommettere gli altri 15 euro 5+5+5 sulle restanti tre partite?
Se la potenziata è stata fatta rispettando la quota minima, allora sì, puoi farne altre tre da 5 € l'una
-
@Phileas-Fogg mi fido mi fido
-
ragazzi sono alla mia prima ricorrente e live. come faccio a capire quali sono i mercati piu profittevoli per il bonus?? vedo che in basso esce il rating o l'indice RF...ma per trovarne uno buono devo andare a tentativi? o in base alle quote posso farmi un'idea?
-
due domande:
se ho fatto 4 scommesse da 10-10-5-15 va bene uguale giusto? ovviamente rispettando le quote?
per sfruttare la potenziata ho poi fatto un'altra scommessa identica a una delle precedenti da 25 euro, potrebbe compromettere il bonus? -
Mi conviene accettare la giocata senza rischio il venerdi e poi fare le giocate qualicanti? o è meglio fare la giocata senza rischio col calcolatore in rf separatamente?
-
@KCG4 ha detto in [2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
Se scommetto su over 0.5 e under 1.5 di una stessa partita, me le conteggia come due scommesse?
Sono due mercati diversi, quindi le conteggia come due (occhio sempre alla quota minima di 1.7)
Se per caso utilizzo una potenziata da 25 euro, posso poi scommettere gli altri 15 euro 5+5+5 sulle restanti tre partite?
Se la potenziata è stata fatta rispettando la quota minima, allora sì, puoi farne altre tre da 5 € l'una
grazie mille!
-
posso scommettere 4 x 10 euro sulla stessa partitw e stesso risultato? o devono essere partite diverse e/o risultati diversi?
-
@boro puoi scommettere sulla stessa partita ma mercati diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet