[2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
ciao ragazzi una curiosità. Se tra la potenziata 20% e le 4 scommesse live riesco a fare +30/50 cent (e considerando poi il bonus che verrà erogato successivamente), lo reputate un discreto guadagno o si può fare molto meglio?!
-
scusate raga, ma due scommesse sullo stesso mercato della stessa partita valgono?Mi spiego meglio, ho scommesso prima sul pareggio del palermo 7 euro e poi per errore ho riscommesso 5 euro sempre sullo stesso esito. Ora la mia domanda è questa: valgono entrambe per le qualificanti oppure vale solo la prima?
-
occhi aperti che sulle puntate della serie B, UNIBET non sta assegnando il codice AAMS, verificate dopo aver puntato che venga assegnato
-
anche a me non assegna il codice aams. Aspetto... ma cosa dovrei fare in caso?
-
@TartaNinja Pazzesco... Stavo guardando anche io... Non ci sono parole. Ma pensano di tenerseli i clienti???
-
appena assegnato dopo 10 minuti di attesa, fatto log off e poi log in
-
@TartaNinja
Idem!
Fortuna la potenziata me l'ha fatta giocare, assegnandomi il codice, ma per una da 5€ no. -
Lo stanno facendo su tutti gli eventi; io ho atteso oltre 5 minuti per vedermi approvata una scommessa live di Bundesliga.
Occhio. -
Ci mette qualche minuto ma le sta approvando tutte. Sarà intasato. E' ora che mandino i vecchi criceti dei loro server in pensione quelli di Unibet...
-
nel frattempo sballano le bancate... ed io ho pure scelto la partita più sfigata mi sa... chissà se dovrò dire addio ai miei 10€... :face_with_cold_sweat:
-
una conferma: avendo piazzato la potenziata di 31€ ora ne posso fare 3 da 3€ giusto?
-
@MIMMOSTER giusto, se la potenziata l'hai fatta con quota di base sopra 1,7
-
Raga ho fatto anch’io la potenziata di 34 euro, ma adesso ho difficoltà a bancare sotto due euro! Ho dovuto giocare schedine da 3. Voi come gestite il tutto ? Grazie
-
@savealcamo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/9
guida valida solo pre match mea culpa)@rickz28 che ne sa un sacco più di me dice che è effettivamente valida anche in live (ti ho taggato per farti vedere il disastro di correzioni ) -
@Phileas-Fogg sul serio? Per sempre? Anche quella degli esteri?
-
Raga mi sono sbagliato e ho messo importo puntata 10 quando in realta era 2 come posso risolvere? Sono un disastro sulle ricorrenti
-
mesa che ho perso una 30ina di euro cosi...sono veramente un disastro con le ricorrenti devo fermarmi
-
@Leonico ha detto in [2 - 5 Novembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@savealcamo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/9
Mi pare di leggere che funziona solo in prematch
O ci sono novità?
Comunque grazie -
@savealcamo caspita hai ragione, mi dispiace, sapevo che esisteva la guida e te l'ho messa al volo. io di solito punto 35 in modo da avere poi 3x5 dopo. scusa non me ne ero proprio accorta (e buono a sapersi)
cmq ragazzi io con unibet finchè non si sveglia ad approvare ho chiuso. ieri -25, oggi ho rischiato grosso e ho dovuto/voluto aspettare. sono uscita con un +2,4 ma avrebbe potuto essere un altro guaio.
-
@simo96s Serissimo Milord. Ha guardato dal link della guida se risultava che avesse aderito alle promozioni? Sono costantemente attivate se hai partecipato almeno una volta.
Diverso invece il discorso delle potenziate su serie B o del Lunedì, quelle vanno sempre accettate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet