Stavo dando uno sguardo ai bonus ricorrenti, e mi domandavo...
-
Le ricorrenti non sono solo sulle sezioni "ricorrenti" ma anche nelle "esclusive", ovviamente c'è la possibilità che non siano disponibili per tutti tutti ma sono quasi certo che i 400 si riesca ad arrivare facendole ipoteticamente tutte. Alcune risulteranno difficile e altre saranno rischiose ma statisticamente profittevoli (e quindi da fare sempre e comunque)
-
@Grinder per una persona poco esperta non credo che le ricorrenti rischiose siano un toccasana
-
@AsterAsterix Ma cosa stai dicendo? Non è assolutamente vero. Io questo mese ho fatto solo ricorrenti, no sure no rigori no niente extra. Ho chiuso a più di 500. Se fai TUTTO e lo fai al meglio, guadagni tanto. Ad esempio se tu da un bonus ci ricavi l'80% perchè perdi un po' sulla qualificante, un po' sul bonus, io magari ci faccio il 93% perchè so quali quote conviene giocare. Magari tu fai tre multiple unibet a settimana e chiudi a +15, io ne faccio 3 al giorno e chiudo a +50 a settimana. Magari tu non fai le slot al 100% perchè non ti fidi, io le faccio e guadagno +80.
C'è un mondo dietro, che evidentemente non conosci ancora. -
@tommyhaw bhe certo le slot sono proprio mb puro, potrei tranquillamente giocare 1 e perdere come gocare 1 e vincere 1000 ma il rischio di andare in negativo c'è, mentre penso che la politica da far seguire ad un novizio sia quella di guadagnare sicuramente
-
@tommyhaw mi interessa molto la questione delle multiple di unibet se potessi approfondire te ne sarei grato
-
@AsterAsterix Le promozioni sulle slot sono a valore atteso positivo. Se non le fai perdi guadagno potenziale.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/13985 -
@tommyhaw so dell'esistenza di qiesta promo mi interessava capire come facessi a giocarne una al giorno dato che gli eventi sono 4
-
A parte che si legge fino a 500 euro al mese (e nonostante questo c'è gente che riesce a superare abbondantemente questa citra), ma poi mi chiedo perché molti hanno la pretesa che i soldi debbano arrivare senza nessun impegno, studio o sforzo?
Nessuno regala niente, lo stesso vale per il MB. Vi si chiede un minimo di applicazione, poi se invece di 500 ci guadagno 250 cosa dovrei fare, sputarci?
-
@AsterAsterix le persone poco esperte col tempo diventeranno esperte e più si applicano e più il tempo necessario per diventarlo sarà minore
-
@Kakà hai fatto una sintesi perfetta, aggiungo che come in ogni lavoro della vita anche con il MB più si diventa esperti e più si guadagna.
Come si diventa esperti? Studiando.
Come si può studiare il MB? Leggendo tutte le magiche nozioni che ci sono in questo forum.
Chi ha voglia di informarsi e di "studiare" ci arriva sempre sui 500€ mensili -
@AsterAsterix ha detto in Stavo dando uno sguardo ai bonus ricorrenti, e mi domandavo...:
@tommyhaw so dell'esistenza di qiesta promo mi interessava capire come facessi a giocarne una al giorno dato che gli eventi sono 4
È piuttosto semplice da capire. Puoi mettere più eventi dello stesso giorno
-
Ribadisco quello che penso ed ho detto in altri post. Il forum rappresenta la società italiana da qualche anno a questa parte e cioè si vuole il più possibile facendo il meno possibile. Cari miei così non è per fortuna. Ora non voglio entrare nel dettaglio ma se hai 300 euro in più a gratis fanno schifo? Se un altro fa 1000 in più perché da qualche promo a rischio calcolato o perché ha trovato un metodo per sfruttare Delle promo e non vuole condividerlo qual'è il problema? Allora mi ripeto, senza polemica alcuna, si è perso il valore dei soldi! Per rispondere alla domanda iniziale non so dirti quanto si fa di sole ricorrenti perché non ho ancora tutti i book attivi ma posso dirti (come ti è stato già detto) che se avessi prestato più attenzione a giocarmi qualificanti e bonus massimizzando i guadagni avrei racimolato di più i primi mesi .. ma come tutte le cose con l'esperienza si impara tutto
-
@coccinella63 Si ma si ottengo rating bassisimi, 93-92%, e non si guadagna nulla o pochi centesimi, se poi hai un esempio è ben accetto
-
@AsterAsterix ha detto in Stavo dando uno sguardo ai bonus ricorrenti, e mi domandavo...:
@coccinella63 Si ma si ottengo rating bassisimi, 93-92%, e non si guadagna nulla o pochi centesimi, se poi hai un esempio è ben accetto
Ma arrangiati. Cercati quote migliori come fanno tutti.
-
@AsterAsterix Che poi, mi permetto di dire, quando mi sono iscritto io e non esistevano tutti i vari post delle surebet, un rating 95% era alto e un 92% molto accettabile. Ora uno vede 93% e storce il naso.
-
@coccinella63 se le quote sono gia molto assottigliate (esempio la puntata è @1.9 e la bancata è @2) che faccio me le invento o le gioco in live con il rischio che sballino e ottenere una perdita grande?
-
@tommyhaw senz'altro ma in una multilpa del genere mettere dei rating 93 non è molto conveniente
-
ma perchè si risponde sempre gli stessi post :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ? basta rispondere cerca nel forum che ci sono decine di altri post simili
-
@coccinella63 se le quote sono gia molto assottigliate (esempio la puntata è @1.9 e la bancata è @2) che faccio me le inventi o le giochi in live con il rischio che sballino e ottenere una perdita grande?
amen
-
@coccinella63 e quindi siamo tornati al punto chiave che si perde il senso del metchbetting e si arriva a scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet