Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@Phileas-Fogg sicuro di non voler mettere questa targhetta? la vedo molto bene abbinata al cilindro
-
@chomp96 ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
@rick a parte lo staff che per ovvi motivi non può cambiare la targhetta l'altro ninja master è il buon @Phileas-Fogg , ma anche lui non abbandonerà mai la targhetta biancha, quindi ci tocca aspettare che lo diventi @cheesburger
edit. prima del tuo messaggio non sapevo neanche ci fosse un livello superiore al super ninja
https://www.[censored].com/watch?v=fAxFD3QQ9eg
-
@cheesburger ahahahha ma hai un file con salvati questi link per le varie occasioni ?
-
@chomp96 non sarebbe coerente col mio stato di novizio (veramente!).
E poi il grigio mi ricorda il fumo, le nubi e lo smog della mia Londra. -
@phileas-fogg magari hai dei poteri sovrumani che non sai di avere. Magari puoi bannare gli utenti o un tuo dislike vale quanto 100 dislike normali
-
@rick io ho il superpotere di trasformare ogni topic in una cazzata. Anche senza etichetta.
-
ma la reputazione funziona come i follwers su instagram??
-
@lepre56 no. Funziona come i like di facebook. e con più like raggiungi nuovi traguardi !
-
@sauron i like si ottengono valutando positivamente i messaggi?
-
@lepre56 no, si ottengono quando i tuoi post vengono valutati positivamente
-
@marcomajor e come faccio???
-
@lepre56 puoi cercare di aiutare gli altri utenti nelle varie discussioni in modo da meritarti il +1
All'inizio è difficile perché devi imparare; ma poi, pian piano vai avanti, grazie all'esperienza, puoi contribuire ad aiutare anche tu gli altri ninja, rispondendo alle domande e chiarendo i dubbi -
@marcomajor no dico io dove lo metto il +1?? ad esempio per metterlo a te
-
@lepre56 ah scusami, non avevo inteso il senso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
se guardi a destra di ogni commento troverai un numero con due freccette: con quella a sinistra del numero lasci un +1, mentre con quella a destra lasci un -1
-
@lepre56 in ogni caso presta sempre attenzione alla discussione e verifica se puoi commentare o meno, perché in alcune discussioni ci sono delle regole da seguire (coff coff segnalazioni surebet coff coff)
-
Scusate, ho raggiungo il magnifico traguardo dei 16 +1, la targhetta cambia in automatico o come scritto all'inizio del post devo cambiarmela manualmente?
-
@alil2096 devi andare sul tuo profilo ninjaclub, selezionare modifica e cambiare il gruppo di appartenenza
-
quali sono i vantaggi di salire di grado e appartenere ad un gruppo piuttosto che a un altro?
-
@dantealighieri Si presume che i vantaggi siano per gli altri, considerando che l'esperienza dovrebbe portare il ninja ad utilizzare la funzione "cerca" prima di duplicare per la sesta volta una discussione oppure leggere i commenti precedenti prima di rifare per la 174esima volta la stessa domanda. Tutto questo in teoria, naturalmente
-
@subsahariano ah ma non ci sono gruppi privati/segreti solo per determinate categorie di ninja?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet