Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@sauron i like si ottengono valutando positivamente i messaggi?
-
@lepre56 no, si ottengono quando i tuoi post vengono valutati positivamente
-
@marcomajor e come faccio???
-
@lepre56 puoi cercare di aiutare gli altri utenti nelle varie discussioni in modo da meritarti il +1
All'inizio è difficile perché devi imparare; ma poi, pian piano vai avanti, grazie all'esperienza, puoi contribuire ad aiutare anche tu gli altri ninja, rispondendo alle domande e chiarendo i dubbi -
@marcomajor no dico io dove lo metto il +1?? ad esempio per metterlo a te
-
@lepre56 ah scusami, non avevo inteso il senso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
se guardi a destra di ogni commento troverai un numero con due freccette: con quella a sinistra del numero lasci un +1, mentre con quella a destra lasci un -1
-
@lepre56 in ogni caso presta sempre attenzione alla discussione e verifica se puoi commentare o meno, perché in alcune discussioni ci sono delle regole da seguire (coff coff segnalazioni surebet coff coff)
-
Scusate, ho raggiungo il magnifico traguardo dei 16 +1, la targhetta cambia in automatico o come scritto all'inizio del post devo cambiarmela manualmente?
-
@alil2096 devi andare sul tuo profilo ninjaclub, selezionare modifica e cambiare il gruppo di appartenenza
-
quali sono i vantaggi di salire di grado e appartenere ad un gruppo piuttosto che a un altro?
-
@dantealighieri Si presume che i vantaggi siano per gli altri, considerando che l'esperienza dovrebbe portare il ninja ad utilizzare la funzione "cerca" prima di duplicare per la sesta volta una discussione oppure leggere i commenti precedenti prima di rifare per la 174esima volta la stessa domanda. Tutto questo in teoria, naturalmente
-
@subsahariano ah ma non ci sono gruppi privati/segreti solo per determinate categorie di ninja?
-
@dantealighieri Ah intendi la setta massonica di Ninjabet? No per entrare lì non centra nulla la reputazione.. Devi postare una sure sui rigori nella discussione delle surebet, poi puntare l'over 4.5 di una qualunque partita della seconda divisione iraniana su betfair sportbook e bancare la stessa cosa sull'exchange, tutto questo per 3 volte consecutive. Vedrai che poi ti si sblocca la sezione segreta!
-
Mi piacerebbe veramente REGALARE i miei upvotes per togliervi questo sfizio anche solo per un giorno; non sto scherzando.
Penso che rimarreste molto delusi; in ogni caso non vi priverò della sorpresa. -
@monty27 magari scrivi che è uno scherzo, qualcuno potrebbe farlo sul serio
-
@phileas-fogg è come quando moderavo in un forum. Tutti a chiedersi chissà che vedono e chissà che si dicono. In realtà mai nulla di che
-
ho appena notato di avere una reputazione negativa ma non ricordo di qualche mio post con voti negativi, sapreste dirmi come mai? Ho fatto qualcosa che non dovevo fare?
-
-
@darth-vader zittito in tempo record ahaha grazie comunque, me ne ero completamente dimenticato
-
Finalmente ho ritrovato il post che lessi appena iscritto! Così ho scoperto come cambiare ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet