Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@facchetta basti che vai sul tuo profilo. Ne hai 9
-
ah ok adesso ho visto, grazie
-
Mi sono appena accorta che la mia reputazione è pari a 58 ma risulto ancora ninja novizio. Devo cambiarlo io manualmente in ninja avanzato dal mio profilo?
EDIT: Fatto! -
@blondie15 si
-
Ciao. Volevo suggerire una cosa, dettata soprattutto dalla mia esperienza qui su ninjabet.
Grazie ai voti positivi ricevuti, ho raggiunto e superato la bellezza di 200 in reputazione, e sono diventato un Ninja Esperto. La cosa mi rende orgoglioso. Poter dare una mano per me è davvero importante, visto quanto aiuto ricevo io, ma credo che la dicitura Ninja Esperto sia fuorviante.
Mi spiego.
Premesso che io non do mai risposte se non sono sicuro di quello che dico, non credo di essere così esperto come dice il mio badge. E pensandoci bene, è vero anche che spesso si ricevono +1 anche nelle discussioni che riguardano i guadagni mensili, le discussioni libere, e anche qui. Discussioni, quindi, dove l'esperienza vale poco e niente. Penso che il badge sia più un valore aggiunto all'anzianità del gruppo, che alla reale capacità di un utente, ma questo, per chi si iscrive oggi, potrebbe non essere molto chiaro, e potrebbe, per esempio, dare fiducia ad un Esperto, come me, ma che in realtà non capisce nulla (non è il mio caso eh )Non so se sono felice a spiegarmi, ma potrebbe essere un'idea cambiare le diciture nel badge. Magari dando proprio un grado di anzianità, piuttosto che di capacità.
Esempio pratico:
Ninja novizio - Ninja baby
Ninja base - Ninja ragazzo
Ninja Avanzato - Ninja giovane
Ninja Esperto - Ninja adulto
Ninja super - Ninja AnzianoPS probabilmente questo post sarebbe stato meglio farlo nella discussione dei consigli per il sito, ma ero un pò indeciso. Se ritenete, potete tranquillamente spostarlo o cancellarlo se fuori luogo. In tal caso mi scuso in anticipo.
Ciauzzzzzzzz
-
@ninjabud stai dicendo delle cose verissime! Soprattutto: "Poter dare una mano per me è davvero importante" ben pochi lo fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse questi livelli andrebbero rivisti in funzione di quanto si è attivi sul forum e non in base alla quantità di voti positivi associati ad una sorta di esperienza nel campo, a volte ricevo un voto positivo solo per aver ringraziato qualcuno ma ciò non fa di me un utente più esperto nel campo del MB -
Sinceramente chissenefrega dei livelli, io infatti non ho mai messo il grado di "Gran Maestro delle Bancate" o "Sua Eccellenza King of Rollover"
E' una community simpatica e mi dispiace non avere tempo di frequentare tutti i post.
Lascerei magari un numero di stellette. -
@Blondie15 super, stavo per chiedere ma ho risolto!
-
@David @Anonymous Buonasera, sono arrivato a 200 voti positivi, non riesco a cambiare la targhetta, come faccio? Grazie.
-
@ilmemole ha provato ad andare nel tuo profilo su modifica e cambiare titolo del gruppo?
-
@Chomp96 Si ma non mi da la possibilità di selezionare la targhetta nuova, non c'è tra quelle disponibili.
-
@ilmemole vedo che avevi 200 voti esatti, prova ora
-
@Chomp96 Riprovo
-
@Chomp96 Praticamente ne serviva 1 in più...Grazie x il +1.
-
Ninja esperto e si continua a sbagliare le bancate!
-
@Lucario ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
Ninja esperto e si continua a sbagliare le bancate!
Anche lì uno diventa esperto, in fondo
-
una volta ho scritto in una sezione sbagliato e ho ricevuto una vagonata di reputazioni negative, per rendermi di nuovo in positivo non c'è nessun modo vero?
-
@AsterAsterix sei a -11
Cerca di aiutare gli altri ninja in modo da guadagnarti dei voti positivi
Un voto positivo te lo lascio io adesso -
@MarcoRubino ti ringrazio ma sono ancora un pò inesperto (nonostante betty da quasi 6 mesi) non vorrei consigliare cose sbagliate
-
@AsterAsterix io cerco di aiutare solo se sono sicuro delle indicazioni che do
Prova ad iniziare a rispondere ai novizi nelle discussioni dei bonus benvenuto che hai già fatto
Se sei iscritto da 6 mesi un po' di esperienza dovresti averla e qualcuno potresti aiutare sicuramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet