Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@AsterAsterix ora sei a - 8 ti dó un +1 sulla fiducia
-
@AsterAsterix col mio +1 sei di nuovo in pari! buona fortuna!
-
Ho raggiunto 50 di livello di Reputazioneee !
sono un Ninja- Base, prossima fermata la conquista della piattaforma muhahahh
( risata malefica ) -
@TedMosby e a 1000+ un blue French horn x te invece della targhetta blu
-
@Leonico A 1000+ si diventa nonni e non si usa più il forum!
-
@Mike000 questa mi sfugge.
Cmq io voglio la targhetta superninja rosa. Più che rosa, la preferirei fucsia. Ma capisco che per degli uomini sia arduo comprendere la differenza di tonalità
Poi voglio vedere tutti i video dei panda e capirvi ogni tipo di segreto del tipo: ma il deposito su BugD per i giri gratis siamo sicuri che non è vincolato alla slot??? -
Entro nel super-club finalmente!
Ci tengo a ringraziare tutti e in particolare i miei ultimi +1: @MarcoRubino @The-Gambler @Guglielmo
-
@Andrea320 Ahahah felice per te, bel traguardo!
-
@Andrea320 e di là non ti presenti??
-
@Andrea320 con i ringraziamenti! ma che teneroooo ahahahah! @Ajnin allora sei ancora vivo anche tu, non ti leggo da tanto
edit: ma che è quel drago, avevo messo un sorriso
-
@Leonico tanto a breve ci leggeremo spesso, o meglio dipenderà da te
Ho seguito la scia di marekforza, ma ogni tanto posto qualche offerta qui, però non ci becchiamo. Anzi, ho letto che questo mese hai fatto quanto me... Zitta zitta eh! -
@Ajnin zitta zitta striscio verso i panda. invece dei pop corn lancerò dollaroni.
-
@Leonico ecco esattamente... Avremo da studiare (su una materia che conosci) ed avrai l'onore di consigliare ad uno dei membri più anziani
-
@Ajnin ok, si parla di carbonara nei piani alti, ho capito.
-
@Leonico brava, siamo tutti troppo stanchi per fare altro!
-
@Ajnin magari fossero stanchi pure qua giù. Solo bla bla e gné gné.
-
@Leonico non me lo dire nemmeno......
-
Che bello aver trovato questa discussione.. finalmente ho una targhetta (grigia)!!!
-
Leggermente off topic ma non ho trovato una discussione a riguardo: cerco di cambiare immagine del profilo qua sul Club ma subito dopo che salvo i cambiamenti riappare quella vecchia. Sto sbagliando qualcosa?
-
@deniell è una questione di cache, non preoccuparti. quindi dopo averla modificata, clicca su salva e la nuova la vedrai se usi un nuovo browser o se cancelli la cache del browser che stai utilizzando. oppure attendi che passino i giorni in modo che la cache si aggiorni in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet