Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@Ajnin zitta zitta striscio verso i panda. invece dei pop corn lancerรฒ dollaroni.
-
@Leonico ecco esattamente... Avremo da studiare (su una materia che conosci) ed avrai l'onore di consigliare ad uno dei membri piรน anziani
-
@Ajnin ok, si parla di carbonara nei piani alti, ho capito.
-
@Leonico brava, siamo tutti troppo stanchi per fare altro!
-
@Ajnin magari fossero stanchi pure qua giรน. Solo bla bla e gnรฉ gnรฉ.
-
@Leonico non me lo dire nemmeno......
-
Che bello aver trovato questa discussione.. finalmente ho una targhetta (grigia)!!!
-
Leggermente off topic ma non ho trovato una discussione a riguardo: cerco di cambiare immagine del profilo qua sul Club ma subito dopo che salvo i cambiamenti riappare quella vecchia. Sto sbagliando qualcosa?
-
@deniell รจ una questione di cache, non preoccuparti. quindi dopo averla modificata, clicca su salva e la nuova la vedrai se usi un nuovo browser o se cancelli la cache del browser che stai utilizzando. oppure attendi che passino i giorni in modo che la cache si aggiorni in automatico
-
@Anonymous Perfetto grazie mille
-
Ma come funziona il conteggio della reputazione?
-
@rock13 ogni volta che qualcuno mette un voto positivo ad un tuo intervento sul forum perchรจ ha trovato utile il tuo messaggio, la tua reputazione sale di un punto
-
Questo post รจ eliminato! -
@Spaffle ho letto che c'รจ bisogno di mandare una mail all'assistenza e aspettare un po'
-
@Spaffle Mi sembra che l'attivazione avvenga a mano previo controllo della legittimitร dei tuoi likez
-
Salve a tutti ragazzi premesso che รจ da circa 6 mesi che sono dentro, non ho mai letto quasi nella nel forum o nel blog, ma sto iniziando adesso a leggere ed apprendere.
Quindi dopo aver preso la mia prima targhetta voglio salire come un matto.Ps. vi sarei molto lieto se mi date un paio di like dopo aver letto 286 mess in un colpo
-
@Naza grande errore...hai perso 6 mesi di guadagni maggiori hai tempo per rimediare
-
@Marekele10 Si ma ho iniziato il 2019 con i buoni propositi di leggere tutto nel minor tempo possibile e scoprire tanti magheggi che sento, infatti non sapevo che esisteva sta cosa della reputazione e (ringrazio i 5 che me ne hanno lasciato uno) e non sapevo di persone che fanno migliaia di euro. Quindi ragazzi se avete consigli o buone abitudini da darmi sono a qui.
-
@Naza guarda la reputazione รจ fine a se stessa, l'importante รจ cercare di capire metodi e strategie cosรฌ da diventare sempre piรน bravi ed esperti.
Ti consiglio di leggere attentamente il forum per scovare offerte di cui non sai nemmeno l'esistenza (sarebbe impossibile controllare tutti i book ogni giorno). -
quoto alla grande @Marekele10 .
@Naza ti consiglio non prendere come esempio quelli che per arrivare a quella targhetta hanno preso strane scorciatoie "attira-like".
Un po' come fare quelle scuole "3 anni in 1" con tutto il rispetto
C'รจ un diverso peso specifico tra tra i vari SuperNinja e te ne accorgerai
Ora come si dice dalle mie parti "se la possono mettere nell'insalata" la targhetta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet