Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@Naza guarda la reputazione è fine a se stessa, l'importante è cercare di capire metodi e strategie così da diventare sempre più bravi ed esperti.
Ti consiglio di leggere attentamente il forum per scovare offerte di cui non sai nemmeno l'esistenza (sarebbe impossibile controllare tutti i book ogni giorno). -
quoto alla grande @Marekele10 .
@Naza ti consiglio non prendere come esempio quelli che per arrivare a quella targhetta hanno preso strane scorciatoie "attira-like".
Un po' come fare quelle scuole "3 anni in 1" con tutto il rispetto
C'è un diverso peso specifico tra tra i vari SuperNinja e te ne accorgerai
Ora come si dice dalle mie parti "se la possono mettere nell'insalata" la targhetta -
@fisher76 d'accordissimo con te! io sono ninja da oltre un anno e sono sicuro di saperne più di alcuni che hanno fatto le "corse" per diventare superninja.
Sinceramente mi interessa poco, cerco di aiutare chiunque nel forum e cerco di imparare e migliorarmi sempre di più (ci sarà sempre qualcuno più bravo di te), poi quando arriverò a 1k like sarà solo una soddisfazione perchè saranno tutti dovuto ad "aiuti" -
Il livello ninja è basato esclusivamente sugli upvote dei post? Magari una quota di punti basata sull'anzianità dell'account sarebbe più equa
-
@Elric si, al momento è basato solo su quell'aspetto
-
@Marekele10 io li ho raggiunti 2 giorni fa i 1k likes, ma sono conscio del fatto che ci siano molte persone più "superninja" di me quanto a nozioni.
Io provo ad aiutare come posso ahahha -
@pixeLbruciato ha detto in Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub:
@Marekele10 io li ho raggiunti 2 giorni fa i 1k likes, ma sono conscio del fatto che ci siano molte persone più "superninja" di me quanto a nozioni.
Io provo ad aiutare come posso ahahhaTi stiamo aspettando di là, rito di iniziazione
-
@LulzSec scommetto che quello con il cappello è @Phileas-Fogg
-
@pixeLbruciato e quelli con le spade 2 li riconosco e sono @Nostradamus1503 e @Maradona
-
@fraske @pixeLbruciato ok apro photoshop
-
@LulzSec e quelli buttati in terra chi sono?
-
@Mostro-lll coloro che hanno barato per entrare tra i super, uccisi
Ecco qui la foto
-
@LulzSec spero di potermi rialzare dopo l'iniziazione AHHAHA
-
@pixeLbruciato Milord... La attendevamo con impazienza.
Benvenuto. -
@Phileas-Fogg la ringrazio eminenza.
Quando capirò come fare, indosserò anche io la targhetta ahahah -
@pixeLbruciato prima di vedertela con noi passi sotto le zanne revisionatrici dello staff
Good luck -
@LulzSec mi sembra più che giusto
-
@pixeLbruciato era ora ! ti darei un dislike per poi ridarti un like e farti diventare super io ma non si può più ^_^
-
@pixeLbruciato la penso come te, infatti hai tutta la mia stima
-
Complimenti a tutti quelli che si son fatti il mazzo per arrivare al "traguardo" di SuperNinja!!!
@LulzSec lo si trova in pratica in tutte le discussioni qui sul forum... ONNIPRESENTE!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet