Reputazione e Nuovi Livelli del NinjaClub
-
@enzobascio89 Cambia descrizione ora
-
@TheGhostNinja ora tocca a te...
-
@enzobascio89 non svenire ora che sei nell'eldorado, ogni tanto lanciaci qualche spunto dorato
-
@Lunas un giorno lontano
-
@TheGhostNinja aggiorno a "nn diventerò mai un ninjamaster" e su questo penso proprio di non sbagliare..ahahah
-
@enzobascio89 ahahah
-
@enzobascio89 complimenti Punto ad arrivarci anche io, speriamo ne valga la pena!
-
Opinione personale, credo che sia mooooolto più difficile arrivare ai livelli più alti rispetto a qualche anno fa. Forse i numeri necessari per i vari livelli andrebbero ripensati.
Prima di tutto perché siamo tanti, le offerte sfruttabili meno e quindi c'è meno collaborazione, ci si tiene le cose un po di più per se, è naturale purtroppo.
Poi soprattutto perché ormai è stato pensato quasi tutto, è sempre più difficile trovare e condividere un nuovo metodo che ti dia 100-200 "mi piace". Anche un meme originale e che faccia ridere è quasi impossibile crearla ormai
Prendendo come esempio il mio caso, penso di aiutare abbastanza gli altri qui quando posso, ma arriverei alla reputazione 1000 nel 2032 di questo passo. Non è un grosso problema, non sto qui per questo, ma forse qualcosa da correggere c'è. -
@roby77 sono totalmente d'accordo ma lo staff ha già mostrato di andare nella direzione opposta.
Fino a qualche tempo fa molti utenti sono diventati super postando nel topic delle sure (più o meno gli stessi che oggi si lamentano se qualcuno ne pubblica) ma da qualche tempo è stata limitata la possibilità di mettere i +1 in quel topic così come sono state introdotte tutta un'altra serie di modifiche, quindi temo che non ci resti che prendere atto del fatto che probabilmente non ci arriveremo mai o ci arriveremo quando sarà troppo tardi -
-
@TheGhostNinja in cosa?
-
@kiky27 'investire' nel senso che bisogna usare molto tempo
-
@Efeinan Io sono anche d'accordo coi freni che hanno messo agli abusi dei +1, gli utenti si mettevano d'accordo a metterseli a vicenda per salire di livello. Ma i livelli necessari attuali vanno abbassati e di molto secondo me.
Anche solo un anno fa la situazione era diversa, chi faceva una bella guida prendeva minimo 70-80 like, con un meme originale 20-30, bastava anche una battuta divertente per riceverne una quindicina. Oggi queste cose non succedono più.
Chi entra adesso nel forum o c'è da tempo ma va avanti solo con piccoli aiuti/consigli utili ma senza cose eclatanti, un livello a tre zeri non lo vedrà MAI. Pur essendo, secondo me, un piccolo consiglio molto più utile di un meme simpatico. -
Non cambia molto diventare super comunque
-
@luca-lmqk Impara tutto quello che c'è da sta parte.. e ad usarlo bene..nn perdere tempo x nulla.. consiglio personale
-
come si ottiene la targhetta di ninja esperto avendo la giusta reputazione?
-
@sonoio vai in profilo, modifica e trovi le targhette
-
@luca-09 che figata
-
@sonoio che bella immagine profilo
-
@Wolf90 che fai trolli!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet