[deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A
-
@agiaco
ma quando inserisci il codice e depositi appare qualcosa che conferma che il codice è corretto? -
@Del92 no, ma a quanto pare ad altri è apparso un messaggio di codice errato
-
@agiaco
mm quindi se non appare niente dovrebbe essere tutto ok -
@Del92 così dovrebbe
-
domanda, ma c'è una quota minima sulla bettata da fare in live?
-
@agiaco
ho cliccato in promozioni attivate e andando in basso ho trovato questa promo qui ed è uscita la scritta "missione completata" , quindi sarà andata bene -
-
@killvegeta ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
domanda, ma c'è una quota minima sulla bettata da fare in live?
No, ma dovrai necessariamente puntare su quote alte e vicine per avere un buon profitto (RF% >30).
-
Buongiorno a tutti, mi chiedevo se la quota della prima scommessa qualificante avesse un vincolo di quota minima????? Grazie a tutti….
-
@Turuzzu2070 nessuna quota minima
-
non si riesce a trovare una buona combinazione, aspetterò fiorentina roma...
-
su questa partita nulla, ma c'è ancora tempo
-
niente di niente, si va in rosso
-
avevo beccato un +2 euro ma la quota è cambiata immediatamente
-
fatto con un onesto +2 rischiando 20 secondi scoperto
-
e ora si aspetta il bonus per giocarlo in quadrupla …. che odio
-
@daniele1926 ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
danie' che stategij hai usato , under e hai atteso che abbassasse la bancata per poi bancare?
-
Segnalo GOAL su Juve Cagliari
Punta 3.3
Banca 3.15 su flag -
@giovy ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
@daniele1926 ha detto in [deposita entro le 23:59 | 2 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 10€ Serie A:
danie' che stategij hai usato , under e hai atteso che abbassasse la bancata per poi bancare?
Ho fatto prima una bancata leggermente inferiore in modo da essere io quello con il punta più alto, e appena si è abbinato ho puntato (NON FATELO)
-
Ho beccato un RF 60% per un (brevissimo) mancato allineamento delle quote tra intralot e betflag sulla partita della Juve. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet