[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@ralp1988 non è immediato, possono volerci 24-48 ore dal deposito
ah ok il primo è stato immediato invece
-
Ciao Ragazzi ma io che dovevo ancora completare la fase 2 della vecchia promozione cosa devo fare? Grazie
-
-
@Mugiwara11 grazie per la risposta ma se è scaduta non posso piu continuarla oppure posso terminarla?
-
@Swan73 un utente ha contattalo la chat dove gli è stato detto che avrebbe comunque ottenuto il secondo bonus, però devi prendere questa info con le pinze, prova a contattarli personalmente e chiedere
-
@Chomp96 si era quello che volevo fare grazie
-
@Swan73 Confermo che chi ha cominciato la promo prima della scadenza puo completarla tranquillamente
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@Grindelwald96 se vinci la prima scommessa, nella stragrande maggioranza dei casi vinci più di 200/250€ (per massimizzare l'RF usi quote alte).
Se per assurdo giocassi un RF con quota inferiore a 5 e rigiocassi l'eventuale vincita perdendo, avresti già guadagnato dall'RF e in più accederesti comunque alla fase successivache cosa significa? la prima scommessa ha cui fai riferimento è quella della 50 euro di deposito?
-
@betshadow no, la prima scommessa a cui si riferiva Davide è quella con il bonus in modalità rf 50/180, dove se risulterà vincente su planet e riesci a non completare il rollover che significherebbe lo stop della promo, avresti non solo guadagnato già altre 150€ dovuti appunto alla vittoria della rf 50/180, ma avresti uteriori guadagni dovuti al fatto che potrai sfruttare anche le fasi successive
-
@Chomp96 io ho finito il primo bonus alle 2 di notte di oggi vincendo su betfair e poi sempre oggi pomeriggio ho depositato altri 50 euro per la fase 2 ma il bonus non mi è ancora arrivato è tutto corretto? devo solo attendere? .... un'altra domanda i 50 euro versati per il secondo bonus posso giocarli anche a quote basse per prelevarli o per forza a quota 2?
-
@Adviseeer come scritto nella guida, devi attendere 24h per la ricezione del bonus. inoltre sì, puoi giocare il deposito a qualsiasi quota
-
@Anonymous ok grazie, posso stare tranquillo
-
ciao, in caso di vincita sul bookmaker la quota diventa tutta vincolata al rollover 6x o solo i 50 euro del bonus? vorrei capire se la differenza potrei prelevarla
-
@Chomp96 Ti ringrazio per la risposta. Praticamente fino a 3 giorni fa ho vinto una schedina giocata per evitare di beccare il rollover ed è finita che l'ho vinta azzeccando un pareggio a quota 6.25.. Vorrei evitare accadesse nuovamente, per questo voglio giocarlo in multipla, per evitare di incappare nel rollover e guadagnarci qualcosa meno.
-
@Nasone113 se vinci con il saldo bonus tutta la vincita ottenuta diventerà saldo bonus, e non potrai prelevarla fino al completamento del rollover
-
salve, io ho perso la prima scommessa su planet win ho inviato il documento ieri e ho depositato anche i successivi 50 giocandoli,e perdendo ancora su planetwin, ad oggi non ho ricevuto ancora il bonus qualcuno mi sa dire come mai?
-
@ralp1988 il secondo bonus lo ricevi solo dopo che ti sono stati convalidati i documenti, per cui quando ti saranno stati convalidati fai un'altro deposito
-
@Chomp96 io l'ho gia fatto e giocato pure pensavo si dovesse fare subito, adesso quando mi viene validato ne devo fare un altro oppure vabbene il 2 che ho fatto?
-
@ralp1988 quasi sicuramente dovrai fare un'altro deposito, ma assicuratene comunque con la loro assistenza
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@ralp1988 quasi sicuramente dovrai fare un'altro deposito, ma assicuratene comunque con la loro assistenza
la loro assistenza e abbastanza lenta a rispondere a quanto ho capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet