[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
ragazzi ma c'è una scadenza dopo aver "perso" la prima tranche di bonus? cioè devo fare il secondo versamento di 50€ entro quanto tempo per non perdere il diritto ai bonus successivi? grazie
-
@Grindelwald96 entro la scadenza della promozione, data per ora al 30 novembre. Ovviamente prima lo fai meglio è, perchè per accedere alle fasi successive devi comunque disporre di abbastanza tempo prima del 30 novembre
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ragazzi
ho effettuato il deposito di 50 euro circa un ora fa. Mi dice sempre che il deposito di 50 euro è in sospeso. Ho verificato l'email e ho mandato i documenti appena registrato, ossia un ora fa.
Tutto normale? -
Anche io sono in ancora in attesa che mi aggiornino il saldo disponibile...il deposito l'ho fatto una decina di minuti fa
-
cosa vuol dire RF 50/180????'
-
@pierpa339 è una modalità del calcolatore e dell'oddsmatcher fatta appositamente per queste offerte. Devi quindi seguire alla lettera la guida ed impostare precisamente gli strumenti come da istruzioni se non vuoi sbagliare
-
@Chomp96 continuo a non capire. se vinco su planet, mi tocca fare rollover e l'offerta si conclude. se non lo completo non mi si annulla il bonus? come posso sfruttare poi le fasi successive? potresti darmi un consiglio?
-
@betshadow se non completi il rollover perdendo prima tutto il saldo bonus, potrai ANCHE accedere alla fase successiva, con un guadagno aggiuntivo. Questo puoi farlo solo se perdi tutto il saldo bonus SENZA finire il rollover. Quindi è logico che se con la prima scommessa vinci 400€, è impossibile non finire il rollover.
-
@Angio a me è appena arrivato il bonus tutto ok
-
@Davide ma è normale che non riesco a validare la mail? ho fatto il primo deposito ed è ancora sospeso. provo a contattare la live chat ma nulla. Ho inviato un mail per chiedere informazioni a riguardo.
-
@betshadow attendi una risposta via email, in ogni caso il deposito dovrebbe andare a buon fine anche senza la convalida del conto. Forse hanno solo rallentamenti tecnici con i depositi
-
Buongiorno ragazzi,solo una domanda : in questo punto ''Quota minima di 2.00 e Quota massima di 6.00 (in modo da escludere quote troppo alte)'', scommettere fino a quote 6 è solo per un problema di responsabilità su BF e eventuale impossibilità di perdere il rollover e qualificarsi al successivo bonus anche avendo vinto su planet? Grazie
-
@carmecanta sì, è solo un problema di responsabilità e di liquidità sull'oddsmatcher. Inoltre un sito solitamente non è detto che accetta importi molto alti per quote molto alte, potrebbero mandarti in accettazione manuale la giocata e poi rifiutartela.
-
@Davide Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Lucombibet non c'è nessuna partita qualificante della fase 2, è sufficiente depositare per ricevere il bonus. DI conseguenza, se sono passate 24 ore dalla perdita del bonus, procedi pure con un altro deposito per la fase 3
-
ciao.. quest offerta può essere completata normalmente come si faceva con la precedente? scommettendo separatamente bonus e deposito così da aumentare le possibilità di perdere la scommessa bonus? ps. scommetto tutto in surebet
-
@gianlu93villa le giocate tra deposito e bonus vanno fatte per forza di cose separatamente, ma anche nella vecchia guida era così. Non è possibile mai in planetwin giocare bonus+saldo reale in una sola schedina.
sconsigliamo l'uso di surebet durante una promozione, rischio di molto una prossima futura limitazione giocando tutti i bonus in surebet
-
@Davide posso completarla comunque come si faceva prima? scommettendo i 50 bonus in modo normale.. e in caso di vincita anche l'eventuale saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet