[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@thewolf6 no, la data è solo per ricevere il bonus. Una volta ricevuto, a prescindere dalla data, hai 15 giorni per completarlo
-
@Davide perderei 20 euro in caso di rollover... capisco che ogni quota è ipoteticamente vincente ma non puoi negare che il 2 a Barcellona-Salernitana difficilmente è vincente (ovviamente era un' esagerazione ma è giusto per rendere il concetto). Nel mio caso perderei 20 euro nel caso della vincita della Salernitana in quanto dovrei completare il rollover ma quanti ne guadagnerei in meno in caso di vincita del barcellona scommettendo rf 100/40?
-
@caracalla difficilmente vincente come l'1 del Eibar-Real Madrid di ieri, giusto? Eppure il Real ha perso 3-0
Il calcolo proposto è per avere un guadagno quasi uguale, quindi guadagni circa 85-80€ in caso perdita subito. Puoi fare una simulazione tu stesso mettendo i dati nel profit tracker
-
ciao ragazzi, ho appena ricevuto il 4 bonus da 100€. domanda...se puntassi e bancassi con rating alto e vincessi su pw.....e quindi dovrei completare il rollover per prelevare...........mettiamo che punti a quota 4 e la vincita su pw fosse 400€ quindi.......il potenziale guadagno sarebbe molto più alto! o mi sbaglio?
-
@jack23 no, il guadagno sarà più basso, perchè devi comunque bancare. Non è che i 400€ sono magicamente apparsi sul tuo conto planetwin, li hai persi da betfair
-
@Davide giusto.....ero un po' arrugginito dopo la sosta
grazie -
Non mi è ben chiara una cosa, ricollegandomi a quello detto da @jack23: avendo vinto 400 euro su planet win, ora se trasferisco tutti i 400 con punta e banca sull'exchange avrò più o meno 400 euro in più di guadagno rispetto all'offerta?
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@jack23 no, il guadagno sarà più basso, perchè devi comunque bancare. Non è che i 400€ sono magicamente apparsi sul tuo conto planetwin, li hai persi da betfair
-
@Davide dal profit tracker mi risulta che sono in attivo dopo aver vinto su pw la quarta fase, ossia dalla differenza tra incasso (bonus) e la bancata è positiva, nonostante quei soldi non siano reali poichè prelevabili.
Ora devo giocare il bonus accumulato pari a 400 euro... nel caso in cui la bancata vince io non perdo nulla, perchè sfrutto il bonus di pw win. Concordi? Se spostassi l'intera somma sull'exchange non ci sarebbe un maggiore guadagno? -
@Itachi ma non è un bonus. Tu lo leggi bonus solo perchè sono soldi all'interno del saldo bonus, ma nei fatti nessuno ti ha regalato quei soldi, sono quelli che hai già perso su betfair, quindi sono formalmente soldi tuoi e vanno giocati in modalità normale.
-
@Davide in pratica si recupera quello perso su betfair più il guadagno dell'offerta, credo di aver capito!
-
Salve, è la prima volta che scrivo nel forum e avrei una domanda: se effettuo il deposito qualificante (per le fasi 3 o 4) entro il 30 ho diritto al bonus? Devo riceverlo necessariamente prima del 30 a mezzanotte? Oggi ho effettuato il deposito per la fase 2, non credo di riuscire a portare a termine tutte le fasi, ma ci sto comunque provando. Grazie in anticipo per la risposta.
-
@wburgo basta depositare entro il 30 novembre per avere il bonus successivo. Poi hai 15 giorni dal suo ricevimento per completarlo
-
Ciao scusate, quanto tempo impiega planetwin a depositare il bonus dopo aver fatto la qualificante? (fase 2)
-
@Jallo92 non ci sono qualificanti nelle fasi successive alla prima, il bonus arriverà entro 48 ore dal deposito
-
@Davide grazie della risposta veloce
-
Salve, scusate se chiedo ma avendo comunque letto qualche domanda simile non sono riuscito ancora a capire la risposta precisa: se comincio oggi ho fino al 30 Novembre per completare tutte le fasi? Oppure basta che mi registro e deposito entro il 30 Novembre e poi ho 15 giorni di tempo per ogni fase?
-
Ho effettuato il secondo deposito da 50€ con le stesse modalità del primo ovvero PayPal, non mi hanno accreditato i 50 bonus perché?
-
@marinomar2020 leggi tre messaggio sopra il tuo, ho spiegato quando viene inviato il bonus
-
@daniloslash27 potrai iniziare la benvenuto, e maturare i bonus ricevuti fino al 30 novembre. Dopo quella data non riceverai i bonus mancanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet