[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@carmecanta corretto. Se la inizi oggi, riceverai bonus fio al 30 novembre, i bonus che non avrai riscattato al 30 novembre invece non li riceverai nel caso non rinnovassero la promozione
-
@Davide ricevendo bonus solo fino al 30 novembre non penso che riuscirei a completarla completamente quindi gli importi dell rf dovrebbero cambiare o sbaglio?
-
@carmecanta sì, se stimi di arrivare fino al 3° bonus, fai prima 50/100 e poi 50/50 e infine 50 in Rf50/20
Se conti di arrivare al 2° fai direttamente 50/50 -
@Davide Grazie mille del chiarimento Davide
-
salve, sono all'ultima fase del bonus (ho appena depositato i 100€). Come devo giocare il deposito (ancora come il punto 4?
-
@Elia come preferisci in modalità normale, nessuna quota minima
-
A sto punto conviene aspettare il bonus che ci sarà dopo il 30 Novembre..
-
Questo post è eliminato! -
Raga, mi conviene registrarmi oggi? Riuscirei a completare tutte e 4 le fasi o dopo il 30 i depositi non valgono niente piu?
Contattando l'assistenza dicono che in caso di depositi dopo il 30 basterebbe contatttarli per l'accredito manuale del bonus ma ho i miei dubbi -
@Mr-BigMac nei T&C si evince che non si ricevono i bonus dopo il 30, se ti hanno detto che te li accreditano manualmente potrebbe anche essere, ma non ci metterei la mano sul fuoco senza uno screen o una prova scritta via email
-
@Mr-BigMac ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
Raga, mi conviene registrarmi oggi? Riuscirei a completare tutte e 4 le fasi o dopo il 30 i depositi non valgono niente piu?
Contattando l'assistenza dicono che in caso di depositi dopo il 30 basterebbe contatttarli per l'accredito manuale del bonus ma ho i miei dubbiFattelo scrivere nero su bianco via email e conservarla.. Sennò aspetta, questione di qualche giorno
-
@Chomp96 Grazie ,mi è stato accreditato poco fa!
-
Ciao, oggi rientro sul sito per vedere se avevo lasciato soldi e mi trovo questo bonus attivo. C'è qualche discussione a riguardo?
-
@Gatto16 devi allegarci i termini, non hai ricevuto nessuna mail al riguardo?
-
@Chomp96 No nessuna, per questo chiedevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet