[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@igianni84 quota @2,00
-
@Kakà ok grazie, ma in questo caso può passare alla fase successiva?
-
@antolanni perdendo sì, vincendo no
-
paypal lo accettano adesso?
-
@enzo99 sì
-
salve ragazzi, è normale che il prelievo da pwin a paypal non ancora viene effettuato? 10 ore circa
-
@antolanni sì, non è istantaneo, per esperienza ti direi che possono volerci da 12 a 24/48 ore
-
ho vinto la prima scommessa col stella rossa quotato a 16... il rollover è 50x6 e non 800x6 giusto?
-
@Tarabolix idem anche io ahahahah ci son rimasto malissimo. comunque sullla guida c'è scritto che devi giocare altri 250 euro usando il saldo bonus... io ho fatto la giocata della vita scommettendo 250 euro di bonus a 2 minuti dall'inizio di madrid-dormunt al mirabolante rate del 97,5
Ps: non fare mai una cosa del genere... per 10 secondi la mia bancata non è stata abbinata e sono stato letteralmente colto da infarto perchè non avevo materialmente il tempo per fare altro -
@supervegeta fantastico grazie
-
@Tarabolix ti confermo che dopo che giochi 250 euro ti spostano il bonus sul saldo.
-
Scusate, non ho ben capito dove devo controllare lo status del bonus (dopo averlo perso) prima di effettuare il versamento per la fase successiva
-
@Mikimix se ho capito bene devi controllare in alto dove c'e scritto il tuo nome e cognome. Accanto al tuo nome c'e un piccolo quadratino bianco, se ci clicchi sopra ti si apre una tendina con il saldo e sotto il saldo la voce "bonus: xxx". se hai perso il bonus totalmente su quella voce comparirà "bonus:0.00". Quando non vedrai più la scritta "bonus" in giallo ma soltanto il tuo saldo dovresti poter procedere al nuovo versamento. Io la guida l'ho interpretata in questo modo comunque aspetta lo staff per la conferma.
-
Ragazzi, ieri ho giocato i 50€ a quota minima 2 e ne ho vinti 129 più ho giocato i 50 di bonus e li ho persi..ora posso prelevare i 129? E quanto tempo devo aspettare prima di ricaricare altri 50 per la fase 2?
-
domanda stupidissima: ho completato la seconda fase perdendo la scommessa bonus, tuttavia mi rimaneva il deposito qualificante di 50 euro non prelevabile e l'ho giocato ma a quota minima minore di 2. sono anche quelli vincolati a quota minima 2 oppure si possono giocare a qualsiasi quota?
-
Ciao a tutti, nella fase 2 nella guida è scritto "deposita 50€ e ricevi 50€", poi però dice di ripetere i passaggi 3-9, quindi anche di rigiocare i 50€ come qualificante, ma in realtà è qualificante già il solo deposito giusto? Poi i 50€ depositati vanno giocati solo per renderli prelevabili, non ho fretta di farlo?
Poi una domanda "accademica", la strategia applicata nella fase 4 potrebbe, secondo voi, essere utilizzata nei normali rollover per garantire una vincita equilibrata nel caso in cui si riesca a perdere la prima puntata e nel caso in cui non ce la si faccia?
-
Ciao a tutti i Ninja! Avevo una semplice domanda: ho letto che la promozione è da completare entro la fine di Novembre, avendo io a disposizione 400 euro in totale per effettuare sia le puntate che le bancate, dite che riesco a starci dentro o mi conviene aspettare?
-
Questo post è eliminato! -
@matteomacci994 come da FAQ (le trovi in fondo alla guida), puoi prelevare in qualsiasi momento, senza problemi
Per la fase successiva, aspetta sempre 24 ore dalla perdita del bonus -
@KingGeorge per le fasi successive alla fase 1, i depositi non hanno quota minima di 2
È consigliato comunque scommettere a quota minima di 1,5 per evitare problemi e non destare troppi sospetti
Maggiori informazioni a riguardo le trovi nella guida 14: https://www.ninjabet.it/guida14
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet