[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Questo post è eliminato! -
@matteomacci994 come da FAQ (le trovi in fondo alla guida), puoi prelevare in qualsiasi momento, senza problemi
Per la fase successiva, aspetta sempre 24 ore dalla perdita del bonus -
@KingGeorge per le fasi successive alla fase 1, i depositi non hanno quota minima di 2
È consigliato comunque scommettere a quota minima di 1,5 per evitare problemi e non destare troppi sospetti
Maggiori informazioni a riguardo le trovi nella guida 14: https://www.ninjabet.it/guida14 -
Questo post è eliminato! -
@FedeRadi nella descrizione fase 2 + fase 3 è riportata questa frase:
NB: per le fase 2-3 non dovrai scommettere obbligatoriamente il deposito. Il bonus ti verrà accreditato entro 24h dal deposito.
Quindi sì, è qualificante solo il deposito. I 50€ puoi renderli prelevabili quando vuoi, senza fretta.
Per la domanda accademica, lascio spazio allo staff ahah -
@fabioNB931 secondo le indicazioni fornite dallo staff in questa discussione, per le prime fasi bastano 300/500€; per l'ultima possono servire fino a 800€.
A mio avviso se hai solo 400€ ti conviene aspettare per evitare di "impantanarti". -
se completando la Fase 2 ancora non ho giocato l'importo del deposito (della fase 2), posso comunque depositare per la fase 3?
-
@Ninja12 sì
Aspetta sempre 24 ore dal termine della perdita del bonus per depositare
Il deposito puoi scommetterlo quando vuoi -
@MarcoRubino Okk, grazie mielle, depositando prima posso avere problemi?
-
@Ninja12 non so dirti per esperienza diretta, queste sono le indicazioni dello staff che io semplicemente ti riporto
Seguile per evitare problemi -
@MarcoRubino ok, grazie mille
-
ho completato il primo bonus da 50 (versati 50 da carta collegata a paypal, tutto vinto su betfair (partite champions di ieri sera)...ho depositato altri 50 (da saldo paypal) e puntato-bancato a quota 2+ ( 2,53per l'esattezza, partite di oggi, sempre champions), ma non ho ricevuto il bonus, durante il deposito mi è apparso un popup che parlava di bonus assegnato solo con carta o bonifico...qualcuno ha avuto sto problema? Nella chat mi hanno detto che possono volerci 48h...che ne pensate???
-
@peppepippo il popup è vecchio, anche col bonus del mese scorso diceva solo carta o bonifico ma l'abbiamo fatto in molti utilizzando Paypal. Comunque, se in chat ti hanno detto di aspettare fino a 48h, pazienta ancora un po'
-
@FedeRadi si, può essere utilizzata per bilanciare i normali rollover, per adesso l'abbiamo implementata solo in questa guida come prova
-
@Mikimix basta che siano passate 24 ore dalla conclusione della scommessa(perdente) fatta con il bonus
-
@Ninja12 se depositi prima il deposito non varrà e ne dovrai fare un'altro per attivare la fase successiva
-
Se ho vinto la qualificante ma ho perso la scommessa bonus, azzerandone il saldo, posso iniziare la fase 2 usando il credito residuo o devo comunque depositare?
-
Giusto per essere sicura, va bene deposito con paypal? Posso depositare prima della verifica del conto?
-
@kiky27 si, io ho depositato con paypal e prima della verifica del conto, ricevendo il bonus immediatamente
-
@foglianera devi per forza depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet