[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@antolanni puoi prelevare il saldo reale versato solo dopo averlo scommesso una volta, se lo hai fatto puoi prelevare, e puoi depositare per la fase successiva essendo passata la mezzanotte dalla conclusione della scommessa fatta con il bonus
-
@Chomp96 quindi tra tutti i vari step, devo comunque alternare la modalità normale per riprendermi i soldi versati per il bonus, giusto?
-
@antolanni si, solo il primo deposito va giocato a quota minima di 2, i successivi a qualunque quota
-
@Chomp96 grazie mille, ultima cosa mi conviene una volta versato i 50 euro aspettare prima che mi arriva il bonus?
-
@antolanni è indifferente in termini di ricezione del bonus
-
Ragazzi che budget consigliate per questo bonus? Ovviamente un budget sicuro
-
@ilgladiatore con 800€, prelevando tra le varie fasi, dovresti essere tranquillo
-
Ciao a tutti. Scusate l'offtopic ma non avendo trovato nei forum una discussione in merito scrivo a voi.
Nella mail di confermata attivazione del conto, oltre alla discussione del bonus da 250€ mi è stato scritto anche
"Scopri anche il nostro Casinò sfruttando subito l’irresistibile Fun Bonus da 20 Euro già a tua disposizione."
Potete darmi qualche indicazione in merito? Grazie -
ciao ragazzi, ho piazzato la prima qualificante da 50€ ed ho ricevuto bonus 50€.....posso procedere a piazzare anche il bonus o meglio attendere l'esito della puntata per non dare nell'occhio? ci sono accortezze particolari su questo book?
-
Ciao, a tutti, questo bonus mi sta facendo sudare le fatidiche sette camicie. Ieri ho perso la mia fase 1, ora nella tendina vicino al mio nome è scomparsa la scritta bonus, motivo per cui da quanto ho capito potrei depositare per la fase 2, anche se molte persone che hanno scritto in precedenza hanno detto di aspettare 24 ore, quindi non so bene come muovermi. Dopodichè prima di effettuare il secondo deposito è necessario prelevare i soldi ricavati dalla qualificante del primo bonus? Scusate se la domanda è un po' confusa ma deriva dalla confusione che si è creata in testa
-
@BotEm non è sfruttabile quel bonus
-
@jack23 puoi già procedere con la scommessa bonus senza alcun problema
-
@Jraf96 non sei obbligato a prelevare ma puoi farlo tranquillamente. Il deposito puoi farlo solamente se andando nella sezione Prelievi è scomparsa la sezione Bonus, quindi senza per forza attendere 24h
-
@Anonymous grazie, una domanda.....nel caso che la qualificante sia vincente e quindi avrò i profitti su pw365, posso procedere al versamento delle seconde 50€ ugualmente?
-
ragazzi se vinco il bonus su planet e piazzo 250€ di scommesse rimanenti per completare il rollover, per prelevare, devo aspettare che le scommesse finiscono?
Oppure appena piazzo il bonus diventa credito prelevabile?
Grazie -
ok grazie, un altra cosa abbi pazienza, nella guida c'è scritto di puntare il bonus ad un massimo di 6 per evitare quote troppo alte. Ma è per non dare nell'occhio di voler perdere subito il primo rollover, oppure è soltanto legato alla disponibilità economica?
grazie ancora -
@teuccio87 per prelevare il saldo bonus devi attendere che le scommesse piazzate con parte di esso, che sono servite per completare il rollover, si concludano, puoi prelevare senza problemi il saldo reale dovuto alla giocata con la qualificante
-
@jack23 oltre al fatto di sconsigliare quote eccessivamente alte viene consigliato anche per avere una seconda possibilità in caso di scommessa vincente di poter perdere tutto il saldo bonus e poter comunque accedere alla fase successiva anche se appunto si è vinto su planetwin
-
@Anonymous ok grazie, e entro quanto tempo dovrebbe attivarsi il bonus dopo il secondo deposito?
-
@Jraf96 entro 48 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet