[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@jack23 puoi già procedere con la scommessa bonus senza alcun problema
-
@Jraf96 non sei obbligato a prelevare ma puoi farlo tranquillamente. Il deposito puoi farlo solamente se andando nella sezione Prelievi è scomparsa la sezione Bonus, quindi senza per forza attendere 24h
-
@Anonymous grazie, una domanda.....nel caso che la qualificante sia vincente e quindi avrò i profitti su pw365, posso procedere al versamento delle seconde 50€ ugualmente?
-
ragazzi se vinco il bonus su planet e piazzo 250€ di scommesse rimanenti per completare il rollover, per prelevare, devo aspettare che le scommesse finiscono?
Oppure appena piazzo il bonus diventa credito prelevabile?
Grazie -
ok grazie, un altra cosa abbi pazienza, nella guida c'è scritto di puntare il bonus ad un massimo di 6 per evitare quote troppo alte. Ma è per non dare nell'occhio di voler perdere subito il primo rollover, oppure è soltanto legato alla disponibilità economica?
grazie ancora -
@teuccio87 per prelevare il saldo bonus devi attendere che le scommesse piazzate con parte di esso, che sono servite per completare il rollover, si concludano, puoi prelevare senza problemi il saldo reale dovuto alla giocata con la qualificante
-
@jack23 oltre al fatto di sconsigliare quote eccessivamente alte viene consigliato anche per avere una seconda possibilità in caso di scommessa vincente di poter perdere tutto il saldo bonus e poter comunque accedere alla fase successiva anche se appunto si è vinto su planetwin
-
@Anonymous ok grazie, e entro quanto tempo dovrebbe attivarsi il bonus dopo il secondo deposito?
-
@Jraf96 entro 48 ore
-
@Chomp96 perchè? se giocassi 50€xquota a 10 e quindi nel caso avessi una vincita sul book di 500€.....dovrei giocare tutti i 500 per passare alla 2 fase?? Non viene considerato il rollover 50€x 6 volte...e quindi 300€??
-
@jack23 il rollover si chiuderebbe raggiungendo i 300€ di bonus scommessi, ma per passare alla fase successiva devi per forza perdere tutto il bonus accumulato, per questo consigliamo di non esagerare con le quote
-
ciao, scusate; la prima scommessa bonus va fatta a 50/180; il calcolatore dice che se bancata vince ottengo puntata betfair + 130, ma perché visto che non ho un ritorno effettivo di 180? In realtà perdo i 50 e vinco una piccola cifra su betfair, giocando es. puntata a 5.60 e bancata 6.40 punto 50 e vinco 280 su book, ma solo 14,96 su betfair, avendo bancato 15,75, mi sa che mi sono perso...
-
@pivit perchè ai 130€ che il calcolatore ti dice, devi aggiungere 50€ di guadagno dato dai 50€ bonus che non solo soldi tuoi.
-
@Davide si ma i 130 da dove arrivano?
-
@pivit dalla giocata in RF.
Quindi se vinci su planetwin, tu incassi 280€. Non perdi nulla da planetwin perchè erano 50€ bonus, e perdi solo al responsabilità della bancata -
@Davide ok questo, ma è se vince la bancata che non capisco perché il calcolatore mi da 144 di vincita, cioè io ho bancato 15,75 e quelli posso vincere (*0,95) al max no? mentre i 50 del bonus sono andati. quindi la vincita netta dovrebbe essere 14,96 - i 3 euro circa della qualificante. mi sa che sto fondendo….
-
@Davide premetto che ho già scommesso, xò mi è venuto adesso il dubbio, xk scommettere a quota non troppo alta? Io ho scommesso a quota 11, con 30 di guadagno se vinco su betfair, mentre 148 su Planet.. ora mi domando, qual è più conveniente?cercare di vincere su pw o betfair?
-
@pivit incassi 15€ e procedi con le altre fasi. Il calcolatore ti da un prospetto di guadagno assumendo che accederai alle altre fasi
-
@kiky27 è indifferente, evitare la quota alta è utile per trovare partite senza responsabilità astronomiche e con sufficiente liquidità
-
@Davide Ah ecco! grazie Davide, seguo la strategia alla lettera, ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet