[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Chomp96 perchè? se giocassi 50€xquota a 10 e quindi nel caso avessi una vincita sul book di 500€.....dovrei giocare tutti i 500 per passare alla 2 fase?? Non viene considerato il rollover 50€x 6 volte...e quindi 300€??
-
@jack23 il rollover si chiuderebbe raggiungendo i 300€ di bonus scommessi, ma per passare alla fase successiva devi per forza perdere tutto il bonus accumulato, per questo consigliamo di non esagerare con le quote
-
ciao, scusate; la prima scommessa bonus va fatta a 50/180; il calcolatore dice che se bancata vince ottengo puntata betfair + 130, ma perché visto che non ho un ritorno effettivo di 180? In realtà perdo i 50 e vinco una piccola cifra su betfair, giocando es. puntata a 5.60 e bancata 6.40 punto 50 e vinco 280 su book, ma solo 14,96 su betfair, avendo bancato 15,75, mi sa che mi sono perso...
-
@pivit perchè ai 130€ che il calcolatore ti dice, devi aggiungere 50€ di guadagno dato dai 50€ bonus che non solo soldi tuoi.
-
@Davide si ma i 130 da dove arrivano?
-
@pivit dalla giocata in RF.
Quindi se vinci su planetwin, tu incassi 280€. Non perdi nulla da planetwin perchè erano 50€ bonus, e perdi solo al responsabilità della bancata -
@Davide ok questo, ma è se vince la bancata che non capisco perché il calcolatore mi da 144 di vincita, cioè io ho bancato 15,75 e quelli posso vincere (*0,95) al max no? mentre i 50 del bonus sono andati. quindi la vincita netta dovrebbe essere 14,96 - i 3 euro circa della qualificante. mi sa che sto fondendo….
-
@Davide premetto che ho già scommesso, xò mi è venuto adesso il dubbio, xk scommettere a quota non troppo alta? Io ho scommesso a quota 11, con 30 di guadagno se vinco su betfair, mentre 148 su Planet.. ora mi domando, qual è più conveniente?cercare di vincere su pw o betfair?
-
@pivit incassi 15€ e procedi con le altre fasi. Il calcolatore ti da un prospetto di guadagno assumendo che accederai alle altre fasi
-
@kiky27 è indifferente, evitare la quota alta è utile per trovare partite senza responsabilità astronomiche e con sufficiente liquidità
-
@Davide Ah ecco! grazie Davide, seguo la strategia alla lettera, ciao
-
@Davide ah ok, visto che non ho problemi x la responsabilita posso andare a quote così alte.. grazie mille
-
Ragazzi ma se ho abbastanza fondi da affrontare responsabilità elevate mi converrebbe giocare in modalità normale? O conviene sempre giocare il modalità RF?
-
@Pibady ti consigliamo di seguire la guida alla lettera se vuoi massimizzare il guadagno
-
@Davide Si ma secondo i miei calcoli ricevo di più giocando in modalità normale, ora non so se ho capito male la modalità RF
-
@Pibady se giochi in modalità normale e vinci guadagni solo 50€ perchè non accedi alle fasi successive.
-
@Davide E se vinco su planet in modalità RF non è lo stesso?
-
@Pibady No, sono due modalità diverse, i calcoli e le impostazioni sono diverse e ti permette di guadagnare comunque il massimo di questa promozione. Prova a fare qualche simulazione se non ci credi
-
@Davide Sisi capito l'inghippo, grazie mille
-
salve, volevo un aiuto se possibile ho effettuato il mio terzo deposito, ho giocato i 50 versati a quota 2.47 poi ho bancato 100.40 a 2.56 ma temo di aver sbbagliato qualcosa perche i conti non mi tornano mi potreste aiutare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet