[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
raga, vedo che è nuova l'offerta. mi dite come mai dobbiamo giocare tutto in rf quando in realtà non è un rf.... @Davide
-
Vorrei accertarmi di aver capito bene la strategia da usare per questa offerta, usando la modalità RF mi assicuro di ottenere un guadagno più alto anche nel caso in cui la scommessa risulti vinta nella prima fase, quindi senza sbloccare i successivi bonus, se vinco sul book, completo il rollover e finisce la promozione, altrimenti guadagno la bancata, sblocco il successivo bonus e ripeto in maniera ricorsiva modificando i valori. Una cosa però non mi è molto chiara. Ordinando l'oddsmatcher per valori RF maggiori si nota che le quote sono molto alte (difficilmente sotto i 10), a quote così alte non è conveniente trovare partite a rating alto e fare punta e banca?
-
@Nefti dove lo hai letto che se vinci la prima fase le altre fasi non si possono utilizzare più?
-
@lau-albu è indicano nei T&C, la guida è semplificata per permetterti di guadagnare più di 50€ nel caso peggiore.
-
@Nefti la guida dice di filtrare per quote non maggiori di 6 al fine di essere più accessibile, guadagno anche con RF leggermente minori rispetto a quelli di quote 10 o più
-
@Davide e nei termini e condizioni cosa dicono? perchè non capisco come mai un rf quando in realtà non abbiamo nessun bonus rimborso
-
@lau-albu Il bonus rimborso sarebbe il successivo(fase 2), nel caso in cui perdi la scommessa, altrimenti completi il rollover ed hai fatto
-
@lau-albu onestamente questa offerta è complicata, la guida è semplificata al massimo, ma non possiamo spiegare nella guida i motivi di ogni singolo passaggio. Semplicemente se non perdi il bonus non puoi richiedere quello successivo.
Fidati quindi delle nostre impostazioni -
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
ri di 6 al fine di essere più accessibile, guadagno anche con RF leggermente minori rispetto a quelli di quote 10 o più
Ok, però avendo abbastanza liquidità da riuscire a coprire le bancate a quote alte converrebbe cercare di perdere sul book
-
@Nefti se puoi permetterti responsabilità e se ci sono anche liquidità su betfair puoi usare quelle quote
-
@Davide ho capito, vedendo sul sito di planet c'e scritto che gli altri bonus li danno solo in caso di perdita dei precedenti bonus . però da quello che mi dici te, nel peggiore dei casi giocando con rf, vinci solo 50€ ma nelle istruzioni un profitto minimo è di 130-200
-
@lau-albu no, non hai capito. La guida è impostata in RF per farti guadagnare A PRESCINDERE almeno 130€.
Se invece, come hai detto tu inizialmente, fosse impostata in modalità BR, potresti anche guadagnare solo 50€.
-
ragazzi per massimizzare il guadagno con questo tipo di bonus è piu conveniente perdere subito su planet e vincere su betfair per ognuna delle tranche di bonus giusto? Altra domanda, quale deve essere l RF minimo per essere certi di non generare una perdita alla fine del ciclo?
-
@Grindelwald96 in realtà vincendo la prima scommessa da 50€ si è visto che si guadagna leggermente di più, sebbene abbiamo cercato di omogenizzare il più possibile i vari passaggi.
In generale trovi sempre RF alti, basta non scendere sotto il 70% per le prime 3 fasi
-
quindi sarebbe piu conveniente vincere su planet e completare il rollover oppure vincere la prima volta su planet e poi vincere su betfair, in modo da non dover completare il rollover e avere comunque i bonus successivi di planet?
-
@Grindelwald96 la guida è impostata in modo da avere guadagni bilanciati in tutti i casi
-
@Grindelwald96 se vinci la prima scommessa, nella stragrande maggioranza dei casi vinci più di 200/250€ (per massimizzare l'RF usi quote alte).
Se per assurdo giocassi un RF con quota inferiore a 5 e rigiocassi l'eventuale vincita perdendo, avresti già guadagnato dall'RF e in più accederesti comunque alla fase successiva -
quindi in quest ultimo caso non solo vincerei i 200/250 euro, ma avrei accesso anche alla seconda tranche di bonus da 50 euro? Poi non ho capito perche la quota deve essere inferiore a 5. Grazie mille per le risposte
-
@Grindelwald96 perchè se giochi 50 a quota 5 e vinci, giochi 250€ di vincite e finisci il rollover, rinunciando alla fase dopo
-
ho capito, per quanto riguarda la prima domanda che ho fatto invece?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet