[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@lau-albu Il bonus rimborso sarebbe il successivo(fase 2), nel caso in cui perdi la scommessa, altrimenti completi il rollover ed hai fatto
-
@lau-albu onestamente questa offerta è complicata, la guida è semplificata al massimo, ma non possiamo spiegare nella guida i motivi di ogni singolo passaggio. Semplicemente se non perdi il bonus non puoi richiedere quello successivo.
Fidati quindi delle nostre impostazioni -
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
ri di 6 al fine di essere più accessibile, guadagno anche con RF leggermente minori rispetto a quelli di quote 10 o più
Ok, però avendo abbastanza liquidità da riuscire a coprire le bancate a quote alte converrebbe cercare di perdere sul book
-
@Nefti se puoi permetterti responsabilità e se ci sono anche liquidità su betfair puoi usare quelle quote
-
@Davide ho capito, vedendo sul sito di planet c'e scritto che gli altri bonus li danno solo in caso di perdita dei precedenti bonus . però da quello che mi dici te, nel peggiore dei casi giocando con rf, vinci solo 50€ ma nelle istruzioni un profitto minimo è di 130-200
-
@lau-albu no, non hai capito. La guida è impostata in RF per farti guadagnare A PRESCINDERE almeno 130€.
Se invece, come hai detto tu inizialmente, fosse impostata in modalità BR, potresti anche guadagnare solo 50€.
-
ragazzi per massimizzare il guadagno con questo tipo di bonus è piu conveniente perdere subito su planet e vincere su betfair per ognuna delle tranche di bonus giusto? Altra domanda, quale deve essere l RF minimo per essere certi di non generare una perdita alla fine del ciclo?
-
@Grindelwald96 in realtà vincendo la prima scommessa da 50€ si è visto che si guadagna leggermente di più, sebbene abbiamo cercato di omogenizzare il più possibile i vari passaggi.
In generale trovi sempre RF alti, basta non scendere sotto il 70% per le prime 3 fasi
-
quindi sarebbe piu conveniente vincere su planet e completare il rollover oppure vincere la prima volta su planet e poi vincere su betfair, in modo da non dover completare il rollover e avere comunque i bonus successivi di planet?
-
@Grindelwald96 la guida è impostata in modo da avere guadagni bilanciati in tutti i casi
-
@Grindelwald96 se vinci la prima scommessa, nella stragrande maggioranza dei casi vinci più di 200/250€ (per massimizzare l'RF usi quote alte).
Se per assurdo giocassi un RF con quota inferiore a 5 e rigiocassi l'eventuale vincita perdendo, avresti già guadagnato dall'RF e in più accederesti comunque alla fase successiva -
quindi in quest ultimo caso non solo vincerei i 200/250 euro, ma avrei accesso anche alla seconda tranche di bonus da 50 euro? Poi non ho capito perche la quota deve essere inferiore a 5. Grazie mille per le risposte
-
@Grindelwald96 perchè se giochi 50 a quota 5 e vinci, giochi 250€ di vincite e finisci il rollover, rinunciando alla fase dopo
-
ho capito, per quanto riguarda la prima domanda che ho fatto invece?
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
avresti già guadagnato dall'RF e in più accederesti comunque alla fase successiva
@Grindelwald96 ho già risposto nel messaggio precedente a quella domanda
-
Hai ragione, scusami. ultima cosa poi non disturbo piu. non capisco come si facciano a guadagnare 200/250 euro se si vince sul book. con un RF del 90% si arriva a 165 euro al massimo.
-
@Grindelwald96 Infatti nessuno qui ha detto che guadagni 250€, il guadagno della guida, indicato in cima nel box informativo è di massimo 200€.
Se trovi un RF del 90%, guadagni 165€+50€ del bonus - la perdita qualificante della prima scommessa a saldo reale.
Il guadagnerai indicato dal calcolatore in modalità RF ti da un guadagno nel caso usasti soldi reali, ma siccome i 50€ sono bonus, devi aggiungere 50€ a quel valore. -
Purtroppo ha vinto la scommessa su planetwin365, per soddisfare il rollover devo puntare altri 500 su qualsiasi quota o sempre sulla quota minima del bonus?
-
@Jiism il rollover del primo bonus di 50€ è di 250€ rimanenti (300-50 già giocati), tutti a quota minima di 2.00
-
@Davide ah ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet