[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Davide grazie, velocissimo e puntuale. Direi la benvenuto piu' complicata di quelle fatte fino ad ora.
-
@Chomp96 se guardi sullo screenshot che ha postato @maxacro però, alla voce SE SCOMMESSA BANCATA VINCE c'è un guadagno in entrambi i casi ,era quello che non capivo...
-
@Chomp96 C'è un modo per riuscire a farla tutta con quel budget, magari perdendoci in termini di guadagni? Non ho capito se mi posso fermare alla terza fase
Grazie per la risposta -
@junk93 prova a fare una simulazione a quota 4, anzi 5 è meglio, e vedi quanta responsabilità ci va in ogni fase... conta sempre di perdere, se vinci ed entri in rollover puoi sempre dividere le scommesse, farne una o 2 al giorno...
Spero di averti suggerito giusto con le quote... io sto facendo quote alte, quindi non posso dirti quanto ti serve -
Boh, io ho guadagnato in totale (mi manca l'ultima fase, ma tant'e') sui 100-105.. la guida dice 130 almeno..
-
@marcosilva33 sei in roll o devi ancora finire?
-
sono appena entrato in fase 4, aspetto il bonus e simulando con l'odds, ho sommato i vari guadagni e non supero i 105 euro
-
@kiky27 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@marcosilva33 sei in roll o devi ancora finire?
che poi devo anche sottrarre le perdite per prelevare i depositi, quindi mi sa che scendo sotto i 100
-
@marcosilva33 Anche sommando l ultima fase? Sono quasi 80 euro
-
@kiky27 l'ultima fase da calcolatore mi porta sui 30 euro di guadagno
-
@marcosilva33 no, è un 100 /40 a quota 5 mi porta 89 euro... ho preso la prima sull odds in rf...scusa 87 euro più precisa...
Io se perdo la terza fase e la quarto faccio all in circa 190 euro... -
@kiky27
sbaglio qualcosa? -
@marcosilva33 si ma essendo bonus devi vederla in un altro modo, cioè quanto banchi -5%... lo vedi in modalità soldi reali...
Se vinci su betfair sono 87 euro se vinci su Planet sono 127 da finire poi il roll
Anche la fase 1 2 3 devi fare questo ragionamento, se hai vinto le bancate guarda quanto hai vinto in tot meno la commissione... -
@kiky27 ahhhhhhhhhh ecco, vero.. mi sembrava strano! grazie!
-
@marcosilva33 spero di essere stata chiara... Non sono brava a spiegare
-
ho iniziato la benvenuto, fatto la prima scommessa, ricevuto i 50 euro di bonus e persi.
ho ridepositato 50 euro per la fase due ma da quanto ho capito sino a che non mi convalidano il documento non mi erogheranno il bonus della seconda fase. la mia domanda è: i 50 euro della fase due li ho già depositati e giocati, quando mi convalideranno il documento mi daranno anche i 50 euro bonus o dovrò riversarne 50 e rigiocarli?
-
@Gianlucap84 bisogna aspettare la convalida del conto..devi di nuovo versare...
-
@kiky27 in pratica ho buttato un paio di eurini nel cesso giusto? mi sa che non c'è scritto nella guida, io lo metterei!
-
@Gianlucap84 non lo vista, lo letta sulla loro email... cmq ci sono rating all 100% sul dutcher... se vuoi pulire il deposito
-
@gesucristo esattamente, anche se anche con la scorsa benvenuto doveva essere così per chi non aveva fatto in tempo la fase 2 e invece stanno permettendo di partecipare comunque anche a quella fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet