[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@PeterNigido quella voce bonus si riferisce al bonus che ti da se fai una multipla... più sopra dice utilizzato bonus nella voce tipo accreditato..
-
@kiky27 grazie
-
@Chomp96 se nella quarta fase depositassi 50/60, dovrei cambiare gli RF delle prime tre fasi?
-
Perdonate i miei continui dubbi ma in modalità rf 50/180 ho un guadagno di 14€ circa, nella successiva di circa 25, in quella dopo di circa 40 e infine di circa 90 , è così che si arriva al guadagno minimo/massimo previsto dall’offerta?
-
@kiky27 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@marcosilva33 si ma essendo bonus devi vederla in un altro modo, cioè quanto banchi -5%... li lo vedi in modalità soldi reali...
Se vinci su betfair sono 87 euro se vinci su Planet sono 127 da finire poi il roll
Anche la fase 1 2 3 devi fare questo ragionamento, se hai vinto le bancate guarda quanto hai vinto in tot meno la commissione...@goyardsup questo è il modo per calcolar il guadagno... Non il risultato in verde che ti da l odd
-
Ciao,
Sono arrivato all'ultimo step. Accreditati i 100€ di bonus. Ora devo andare a scommetterli.
Ma perchè devo impostare RF 100/40? Nella simulazione con la giocata migliore possibile(rf 62,5) guadagno solo 25€ su 100€ scommessi.Non posso impostare RF 100/100? In questo modo dalla simulazione esce un guadagno di 80€.
Grazie per l'eventuale supporto.
-
@RichardBet non guadagni solo 25€, ricorda che stai giocando del saldo bonus, se vuoi posta uno screen della giocata e ti diciamo come devi calcolare i guadagni che otterresti
-
@junk93 no, quei passaggi lasciali invariati
-
@goyardsup esattamente
-
@Chomp96 Grazie per la risposta.
Ecco la giocata.
Guadagno 25€? -
@RichardBet giocando con saldo bonus sarà 85.8 se vinci su betfair mette su Planet sarà quello più 100 bonis...
Lo vedi così perché è in saldo reale -
ok. Grazie.
-
Ragazzi per favore aiutatemi, non riesco a registrarmi, mi dice di ricontrollare tutti i dati ma sono tutti giusti e all'assistenza non risponde nessuno. a qualcuno è successo o ha questo problema come me???
-
@ilgladiatore hai per caso accenti o apostrofi nel nome o nell'indirizzo di residenza?
-
@MarcoRubino no niente
-
@MarcoRubino ho rispettato tutti i punti che mi diceva di controllare
-
@ilgladiatore allora devi contattare l'assistenza in merito
-
@MarcoRubino non rispondo ne per e-mail (ne ho mandate piu di una) e ne per chiamata
-
@ilgladiatore prova ad utilizzare un altro browser e cancella la cache..
-
Buonasera,
sto seguendo la guida di Planetwin e mi trovo alla fase iniziale, dunque ho appena giocato il bonus derivato dal primo deposito, e mi chiedo: come è possibile che ottengo in modalità RF un guadagno di 140 euro circa? Nel calcolatore, alla casella del "SE SCOMMESSA BANCATA VINCE" ottengo un valore positivo anche per il bookmaker, dove invece immagino dovrebbe essere negativo o nullo, come è possibile? Immagino che "GUADAGNERAI" non corrisponda a quello che effettivamente si guadagni. Grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet