[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
Ragazzi per favore aiutatemi, non riesco a registrarmi, mi dice di ricontrollare tutti i dati ma sono tutti giusti e all'assistenza non risponde nessuno. a qualcuno è successo o ha questo problema come me???
-
@ilgladiatore hai per caso accenti o apostrofi nel nome o nell'indirizzo di residenza?
-
@MarcoRubino no niente
-
@MarcoRubino ho rispettato tutti i punti che mi diceva di controllare
-
@ilgladiatore allora devi contattare l'assistenza in merito
-
@MarcoRubino non rispondo ne per e-mail (ne ho mandate piu di una) e ne per chiamata
-
@ilgladiatore prova ad utilizzare un altro browser e cancella la cache..
-
Buonasera,
sto seguendo la guida di Planetwin e mi trovo alla fase iniziale, dunque ho appena giocato il bonus derivato dal primo deposito, e mi chiedo: come è possibile che ottengo in modalità RF un guadagno di 140 euro circa? Nel calcolatore, alla casella del "SE SCOMMESSA BANCATA VINCE" ottengo un valore positivo anche per il bookmaker, dove invece immagino dovrebbe essere negativo o nullo, come è possibile? Immagino che "GUADAGNERAI" non corrisponda a quello che effettivamente si guadagni. Grazie in anticipo. -
@Lukeman ti ricordo che stai giocando un bonus, prova a postarci uno screen della giocata e ti diciamo come calcolare i guadagni nei due casi
-
ho un dubbio. mi hanno mandato una mail dicendomi che hanno convalidato il mio documento ma se volessi prelevare non potrei fino a che non gli mando una dimostrazione della mia variazione di residenza. La domanda è: ma se domani deposito e gioco 50 euro (la fase 1 l'ho già fatta) me li accreditano i 50 euro bonus o devo aspettare anche la convalida della residenza?
-
@Gianlucap84 dovresti essere apposto per il bonus, contatta comunque prima la chat per sicurezza
-
@kiky27 ho provato tutto..non va.....
-
ragazzi ma per la fase 1, ho caricato e giocato i 50, ho ricevuto i 50 bonus, ma per poter andare avanti devo prima giocare la vincita che ho giusto ?
-
@keyx hai vinto o perso con la scommessa bonus?
-
ho caricato i primi 50 e ricevuto i 50 di benveuto ed ho perso entrambe...poi ho caricato di nuovo 50 ed ho vinto la scommessa, ora mi ritrovo la vincita e 50 di bonus...cosa procedo ?
-
@keyx scommetti i 50€ di bonus
-
ma se non gioco prima la vincita come faccio ? devo prelevarli ?
-
@keyx per giocare il bonus su planetwin basta selezionare la voce "bonus" riportata nella schedina
-
quanto ci mettono ad accreditare il bonus della fase due, dopo il deposito? non me lo danno..spero non mi abbiano limitato il conto
-
ok come non detto, non sapevo del tasto utilizza bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet