[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
ciao ragazzi, scusate la mia cocciutaggine, ma le cose mi piace le vorrei sempre comprenderle a fondo prima di farle. ho già terminato la seconda fase e sto per passare alla terza ,ma fino ad ora di 100€ di bonus totali ricevuti ho un profitto di soli 30€ circa. Non capisco per quale motivo dovrei avere un profitto più alto puntando e bancando con rf50/180 prima, 50/130 poi........ Se avessi puntato 50€ in modalità br avrei ottenuto per 2 volte un profitto molto più alto! Scusate ma non vorrei offendere nessuno, e la matematica non è un opinione, sicuramente mi sbaglio.....ma vorrei capire meglio. Altrimenti il 3 bonus sarei tentato di puntarlo e bancarlo in modalità br a quota 5 sperando di perdere subito il rollover. Fatemi capire per favore...grazie !!
-
@jack23 guarda, io personalmente copro sempre contropuntando su un altro Brooker, su giocate binarie (gol/no gol, over/under ecc.). Ovviamente cercando di puntare su planet il pronostico più improbabile di vittoria.
Non capisco perché si rendono le cose difficili e meno profittevoli con gli Exchange..
Molto spesso trovi quote con rating vicino al 100% che ti permettono di tirare fuori 49€ dai 50Ma sono un novellino, magari c'è qualcosa che mi sfugge
-
@jack23 quanto hai bancato alla prima fase e quanto alla seconda fase?
-
@Fgs quale Brooker usi??
-
@jack23 si, ma se avresti puntato in Br la prima scommessa e avresti vinto sul bookmakers e aresti completato il rollover precludendoti le fasi successive avresti ottenuto un guadagno da questo offerta di circa 40€, con questa guida ottieni in tutti i casi guadagno che vanno dai 130 ai 200€, e in rari casi anche molto di più
@Fgs questa è la motivazione dietro questa strategia, abbiamo voluto evitare casi di Ninja che incappavano proprio nel caso sopra descritto che avrebbero guadagnato 40€ a fronte di un bonus di 250, che sicuramente si sarebbero lamentati, giustamente, rendendo più omogenei i guadagni in tutti i casi, che sono comunque guadagni molto alti
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@antolanni i depositi della seconda fase puoi giocarli come, quando e nel modo che più preferisci, non hai alcun vincolo di quota o tempo, quindi quando sei più comodo fai un punta e banca a rating alto
ma occorre sempre rispettare quota minima 2?
-
@PeterNigido no, i depositi delle fasi successive puoi giocarli a qualunque quota
-
@Chomp96 grazie
-
@kiky27 se guardo adesso su betfair archivio exchanges chiusi trovo una bancata di 15.90€ (ed un profitto appunto di 15,90€-la commissione) contro una puntata su pw di 50€x5.81
-
@Chomp96 perchè dici che in quel caso mi sarei precluso le fasi successive??? Se avessi puntato 50€xquota5 in br e avessi vinto sul book avrei completato il rollover e poi sarei passato alla 2 fase. Dove sarebbe stato l'errore? Non riesco ancora a capire
-
@jack23 il bonus delle fasi successive lo danno solo, esclusivamente, se perdi il bonus precedente. Se vinci e completi il bonus con il rollover NON ti daranno alcun bonus dopo.
-
@Davide A) l’utente non abbia integrato i Wagering requirement richiesti dal presente regolamento per la conversione del Bonus – I Tranche, ovvero, avendoli integrati, abbia trasferito sul saldo prelevabile del Conto di gioco, in una o più riprese, un ammontare del Bonus – I Tranche convertito complessivamente inferiore a € 2,00 (due/00);
E' questa la dicitura un po' contorta che dice quello che mi hai appena detto te?
Se avessi vinto e completato i rollover o della prima o della seconda fase mi sarei fermato li? -
@jack23 cosa intendono per "avendoli integrati"?
-
@jack23 sì, la dicitura è contorta e per questo abbiamo impostato la guida in quel modo.
Non appena completi un rollover qualsiasi, la promozione termina lì. -
@jack23 giusto... è una promo un Po confusa, xk se vinci e completi il roll non vai all altra fase...
Io l ho appena terminata, oggi ho in corso l ultima fase è poi la chiudo se non vado in roll -
Scusate ma non ho capito perchè va fatto in modalità RF e non BR, ho usato il primo bonus di 50 euro e seguendo le istruzioni il guadagno su betfair è stata solo di 14 euro dato che su planetwin non cè un effettivo rimborso. Ma se avessi fatto in modalità BR avrei guadagnato 44 euro, ho forse sbagliato qualcosa?
-
@Murdock87 prova a rileggere i messaggi precedenti, è stato appena spiegato ad un altro utente.
-
se divido il primo bonus di 50 in 2-3 schedine, basta vincerne una per non poter continuare l'offerta?
-
@mbeppe98 no, per non continuare l'offerta è necessario scommettere altri 250€ per il rollover, quindi nel momento in cui avrai più di 250€ di vincite non riuscirai a fare quelle successive.
Se invece per esempio vinci 200€, potresti teoricamente rigiocarli e perderli e accedere alle fasi successive in aggiunta -
@Davide scusa Davide, ma nella vostra guida non c'è scritto come mi stai dicendo tu adesso...........
"9. Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su PlanetWin365 perde, bene! Puoi procedere con il punto successivo.
se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai continuare a scommettere, in Modalità Normale, fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365 (in questo caso potrai passare al punto successivo).
avrai scommesso altri 250€ per completare il requisito di rollover di 300€ (Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus).
Se soddisfi l’intero Rollover dovrai trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale per poterlo prelevare per cui vai nella sezione Prelievi >> Bonus, e clicca su Trasferisci."c'è scritto che se vinci il rollover potrai passare alla fase successiva dopo averlo terminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet