[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@kiky27 se guardo adesso su betfair archivio exchanges chiusi trovo una bancata di 15.90€ (ed un profitto appunto di 15,90€-la commissione) contro una puntata su pw di 50€x5.81
-
@Chomp96 perchè dici che in quel caso mi sarei precluso le fasi successive??? Se avessi puntato 50€xquota5 in br e avessi vinto sul book avrei completato il rollover e poi sarei passato alla 2 fase. Dove sarebbe stato l'errore? Non riesco ancora a capire
-
@jack23 il bonus delle fasi successive lo danno solo, esclusivamente, se perdi il bonus precedente. Se vinci e completi il bonus con il rollover NON ti daranno alcun bonus dopo.
-
@Davide A) l’utente non abbia integrato i Wagering requirement richiesti dal presente regolamento per la conversione del Bonus – I Tranche, ovvero, avendoli integrati, abbia trasferito sul saldo prelevabile del Conto di gioco, in una o più riprese, un ammontare del Bonus – I Tranche convertito complessivamente inferiore a € 2,00 (due/00);
E' questa la dicitura un po' contorta che dice quello che mi hai appena detto te?
Se avessi vinto e completato i rollover o della prima o della seconda fase mi sarei fermato li? -
@jack23 cosa intendono per "avendoli integrati"?
-
@jack23 sì, la dicitura è contorta e per questo abbiamo impostato la guida in quel modo.
Non appena completi un rollover qualsiasi, la promozione termina lì. -
@jack23 giusto... è una promo un Po confusa, xk se vinci e completi il roll non vai all altra fase...
Io l ho appena terminata, oggi ho in corso l ultima fase è poi la chiudo se non vado in roll -
Scusate ma non ho capito perchè va fatto in modalità RF e non BR, ho usato il primo bonus di 50 euro e seguendo le istruzioni il guadagno su betfair è stata solo di 14 euro dato che su planetwin non cè un effettivo rimborso. Ma se avessi fatto in modalità BR avrei guadagnato 44 euro, ho forse sbagliato qualcosa?
-
@Murdock87 prova a rileggere i messaggi precedenti, è stato appena spiegato ad un altro utente.
-
se divido il primo bonus di 50 in 2-3 schedine, basta vincerne una per non poter continuare l'offerta?
-
@mbeppe98 no, per non continuare l'offerta è necessario scommettere altri 250€ per il rollover, quindi nel momento in cui avrai più di 250€ di vincite non riuscirai a fare quelle successive.
Se invece per esempio vinci 200€, potresti teoricamente rigiocarli e perderli e accedere alle fasi successive in aggiunta -
@Davide scusa Davide, ma nella vostra guida non c'è scritto come mi stai dicendo tu adesso...........
"9. Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su PlanetWin365 perde, bene! Puoi procedere con il punto successivo.
se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai continuare a scommettere, in Modalità Normale, fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365 (in questo caso potrai passare al punto successivo).
avrai scommesso altri 250€ per completare il requisito di rollover di 300€ (Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus).
Se soddisfi l’intero Rollover dovrai trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale per poterlo prelevare per cui vai nella sezione Prelievi >> Bonus, e clicca su Trasferisci."c'è scritto che se vinci il rollover potrai passare alla fase successiva dopo averlo terminato!
-
@jack23 sì, ma solo se non completi il rollover. Se giochi 250€, completi il rollover anche se perdi i soldi, quindi non accedi alla fase successiva.
Se invece giochi 200€ e perdi tutti i soldi bonus, accedi alla fase successiva.Dipende tutto dal rollover-> lo finisci? non ricevi più bonus.
-
@Davide ok, se procedessi con la fase 3 puntando 50€ a quota 4 in modalità br bancandola, e vincessi su pw 200€, poi li punto e banco. In questo caso avrei ottenuto quasi 50€, e potrei passare alla 4 fase ugualmente. no?
-
@jack23 esatto, ma se non perdi la scommessa da 200€, non farai la fase 4
-
@Davide allora potrei puntare 50€ a quota più bassa tipo a 2. se vinco poi punto 100€ a quota alta per perdere, nel caso mi andasse male avrei una seconda chance. basta che l'importo totale giocato su pw non superi 299€. Nelle 300€ del rollover ci sono comprese anche le mie 50€ che ho versato o no? Posso giocare prima le 50 del bonus e dopo le mie? grazei
-
@jack23 è sufficiente seguire la guida alla lettera, usando quote inferiori a 5 (l'importo del bonus è compreso nel rollover)
-
@Davide ok, un ultima domanda se possibile. Se la puntata dei miei 50€ risultasse vincente su pw, potrei accedere alla 4 fase? ovvero, nel caso che avessi soldi sul saldo conto derivati esclusivamente da vincite con i miei soldi, potrei versare ulteriori 100€ ed accedere al 4 bonus?
-
@jack23 sì certo, solo il bonus e il relativo rollover può precludere le fasi successive, i soldi reali non hanno alcuna influenza
-
Salve ragazzi, ho completato la prima fase ed ho effettuato il secondo versamento e giocato la seconda scommessa senza inviare ancora i documenti.
Adesso ho letto che è necessario verificare il conte prima di passare alla seconda fase.
La mia domanda è, ho perso il secondo bonus o mi verrà accreditato una volta verificato il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet