[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Davide ok, se procedessi con la fase 3 puntando 50€ a quota 4 in modalità br bancandola, e vincessi su pw 200€, poi li punto e banco. In questo caso avrei ottenuto quasi 50€, e potrei passare alla 4 fase ugualmente. no?
-
@jack23 esatto, ma se non perdi la scommessa da 200€, non farai la fase 4
-
@Davide allora potrei puntare 50€ a quota più bassa tipo a 2. se vinco poi punto 100€ a quota alta per perdere, nel caso mi andasse male avrei una seconda chance. basta che l'importo totale giocato su pw non superi 299€. Nelle 300€ del rollover ci sono comprese anche le mie 50€ che ho versato o no? Posso giocare prima le 50 del bonus e dopo le mie? grazei
-
@jack23 è sufficiente seguire la guida alla lettera, usando quote inferiori a 5 (l'importo del bonus è compreso nel rollover)
-
@Davide ok, un ultima domanda se possibile. Se la puntata dei miei 50€ risultasse vincente su pw, potrei accedere alla 4 fase? ovvero, nel caso che avessi soldi sul saldo conto derivati esclusivamente da vincite con i miei soldi, potrei versare ulteriori 100€ ed accedere al 4 bonus?
-
@jack23 sì certo, solo il bonus e il relativo rollover può precludere le fasi successive, i soldi reali non hanno alcuna influenza
-
Salve ragazzi, ho completato la prima fase ed ho effettuato il secondo versamento e giocato la seconda scommessa senza inviare ancora i documenti.
Adesso ho letto che è necessario verificare il conte prima di passare alla seconda fase.
La mia domanda è, ho perso il secondo bonus o mi verrà accreditato una volta verificato il conto? -
@micino77 verifica il documento il prima possibile e vedi se arriverà il bonus, altrimenti è possibile che tu debba rifare il deposito
-
come faccio a controllare se posso depositare di nuovo nella fase 2?
-
@davidecata attendi 24 ore dal termine della perdita del bonus
-
Ciao ragazzi, ho completato i primi due rimborsi e sono arrivato al rimborso da 100€ però non capisco come mai si debba usare la modalità RF anche per questo bonus anche se questo è l'ultimo dell'offerta. La differenza in termini di responsabilità è mediamente sui 30€ rispetto al BR (quote 5-6) e in caso di vittoria sul book il rollover è lo stesso.
-
@fabiococco è fatto per equilibrare le aspettative di guadagno dal bonus. Se incappi nel rollover guadagnerai verosimilmente meno rispetto a quanto preventivato nelle precedenti fasi
-
Salve, se comincio questa benvenuto nei prossimi giorni dovrei riuscire a finirla entro il 30 novembre immagino no?
-
@mkicaru si, ce la fai
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, con un “”breve”” riassunto cerco di spiegare ai meno esperti come funziona se NON uso il modello in RF, ovvero mi limito a sperare di perdere sempre su Planetwin365.
PRIMA FASE: deposito 50, li gioco (vincere o perdere il deposito è indifferente nei passaggi successivi) … Ricevo il primo bonus di 50 euro. A questo punto ho 3 alternative:- Li gioco a quota minima (@2.00 circa).
- Li gioco ad una quota tra @2.00 e @5.00, come spiegato nella guida.
- Li gioco a quota alta (>@5.00, ad esempio @5.50, @6.00, @7.00, ecc).
Se seguo i primi 2 punti, ho 2 possibilità:
-Vinco sul PW ----> avrò circa 100€-250€ di bonus, che:
a) se riesco a perderli tutti PRIMA di completare il rollover (ad esempio con un punta/banca a quote alte) avrò diritto al secondo bonus da 50 euro.
b) Se completo il rollover, CONCLUDO L’OFFERTA CON UN GUADAGNO <50€ (poiché dovrò calcolare la perdita dei 50 di deposito + quella dei primi 50 bonus + quella dei 250 euro restanti per completare il rollover.)
-Perdo su PW ----> posso passare al deposito dei successivi 50€, per ricevere i successivi 50€ bonus.Se seguo il terzo punto:
-Vinco su PW ----> Completo il rollover e CONCLUDO L’OFFERTA CON UN GUADAGNO <50€ (poiché dovrò calcolare la perdita dei 50 di deposito + quella dei primi 50 bonus + quella dei 250 euro restanti per completare il rollover.)
-Perdo su PW ----> posso passare al deposito dei successivi 50€, per ricevere i successivi 50€ bonus.Per il SECONDO BONUS: deposito 50, li gioco (vincere o perdere il deposito è indifferente nei passaggi successivi) … Ricevo il secondo bonus di 50 euro. A questo punto ho 3 alternative:
-Li gioco a quota minima (@2.00 circa).
-Li gioco ad una quota tra @2.00 e @5.00, come spiegato nella guida.
-Li gioco a quota alta (>@5.00, ad esempio @5.50, @6.00, @7.00, ecc).Se seguo i primi 2 punti, ho 2 possibilità:
a) se riesco a perderli tutti PRIMA di completare il rollover (ad esempio con un punta/banca a quote alte) avrò diritto al terzo bonus da 50 euro.
b) Se completo il rollover, CONCLUDO L’OFFERTA CON UN GUADAGNO <100€ (poiché dovrò calcolare la perdita dei: 50 di deposito + quella dei primi 50 bonus + quella dei 250 euro restanti per completare il rollover, tutto moltiplicato x2).
-Perdo su PW ----> posso passare al deposito dei successivi 50€, per ricevere i successivi 50€ bonus.Se seguo il terzo punto:
-Vinco su PW ----> Completo il rollover e CONCLUDO L’OFFERTA CON UN GUADAGNO <100€ (poiché dovrò calcolare la perdita dei 50 di deposito + quella dei primi 50 bonus + quella dei 250 euro restanti per completare il rollover, tutto moltiplicato x2).
-Perdo su PW ----> posso passare al deposito dei successivi 50€, per ricevere i successivi 50€ bonus.Per il TERZO BONUS: deposito 50, li gioco (vincere o perdere il deposito è indifferente nei passaggi successivi) … Ricevo il terzo bonus di 50 euro. A questo punto ho 3 alternative:
-Li gioco a quota minima (@2.00 circa).
-Li gioco ad una quota tra @2.00 e @5.00, come spiegato nella guida.
-Li gioco a quota alta (>@5.00, ad esempio @5.50, @6.00, @7.00, ecc).Se seguo i primi 2 punti, ho 2 possibilità:
a) se riesco a perderli tutti PRIMA di completare il rollover (ad esempio con un punta/banca a quote alte) avrò diritto all’ultimo bonus da 100 euro.
b) Se completo il rollover, CONCLUDO L’OFFERTA CON UN GUADAGNO <150€ (poiché dovrò calcolare la perdita dei: 50 di deposito + quella dei primi 50 bonus + quella dei 250 euro restanti per completare il rollover, tutto moltiplicato x3).
-Perdo su PW ----> posso passare al deposito dei restanti 100€, per ricevere gli ultimi 100€ bonus.Se seguo il terzo punto:
-Vinco su PW ----> Completo il rollover e CONCLUDO L’OFFERTA CON UN GUADAGNO <150€ (poiché dovrò calcolare la perdita dei 50 di deposito + quella dei primi 50 bonus + quella dei 250 euro restanti per completare il rollover, tutto moltiplicato x3).
-Perdo su PW ----> posso passare al deposito dei restanti 100€, per ricevere gli ultimi 100€ bonus.Per il QUARTO BONUS: deposito 100, li gioco (vincere o perdere il deposito è indifferente per i passaggi successivi) … Una volta ricevuto l’ultimo bonus, lo scommetto come un semplice bonus con rollover 6x a quota minima @2.00, completando l’offerta con un guadagno tra i 200 e i 250€ circa.
La guida è stata impostata in RF per poter ottenere il massimo, scommettendo a quote alte, anche nel caso in cui, dopo aver ricevuto il bonus da 50€ (che sia il primo, il secondo o il terzo), dovessi ricadere nel punto (b), riducendo il guadagno possibile.
Se ho sbaglato qualcosa, correggetemi pure .
-
c'è qualche quota minima da rispettare per giocare il deposito delle fasi 2-3-4?
-
Quali sono le quote RF% a cui conviene puntare per ottenere un guadagno dal bonus decente ?? Io ho puntatao per RF% intorno all80% , è decente ??
-
@scemodicecosa non credo, io ho usato quote con il miglior rating ( anche quote basse intorno 1,10 ) , in modo da perdere poco e da poter prelevare il deposito. Poi non so...
-
@Davide Ciao Davide, vorrei chiederti un'informazione. Io ho puntato a quota 15 sul betis la 3 fase del bonus da 50 euro rispettando l'RF consigliato dalla guida. Incredibile il 3-4 contro il barcellona, ho vinto su PW. Ora ho 750 euro nel saldo bonus. Per prelevarli e completare il rollover dovrei giocare altri 250 euro vero? C'è una quota minima? Mi consigli di giocare un'unica schedina o farne diverse? Come posso agire per massimizzare il guadagno? Ammetto che non ho mai fatto un rollover perchè li ho sempre voluti evitare per non perdere soldi. Grazie Davide
P.s. Ho solo 432 euro da poter usare come bancata al momento...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet