[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@scemodicecosa quota libera, solo il primo deposito ha una quota da rispettare
-
@Riffong94 si, è molto buono
-
@betshadow ora scommetti 250€ rispettando la quota minima di 2, puoi anche giocarli in più schedine, una volta concluse le partite per 250€ di giocato con il saldo bonus il resto diventerà saldo reale, devi giocarli a quota minima 2 a rating massimo, adesso non devi cercare più quote alte ma rating alti
-
Ragazzi sono alla seconda fase, se dovessi giocare il deposito e vincere su PW posso prelevarli o dovrei aspettare?
-
@Pibady le vincite che ottieni con il saldo reale depositato puoi prelevarle senza problemi
-
@Chomp96 e c'è una quota minima per il saldo reale?
-
@Pibady per i depositi successivi al primo no, solo il primo ha una quota minima a cui deve essere giocato
-
@Davide buongiorno, ho avuto una vincita e vorrei perdere senza completare il rollover per accedere alla fase 4. Per puntare e bancare il rollover ci sono delle quote minime o qualche parametro da rispettare?
-
@jack23 quota minima 2 per poter scommettere il saldo bonus
-
Buongiorno, ma quando dite che nella fase 2 e 3 non bisogna giocare il deposito cosa intendete ? perché io ho già ricevuto il bonus senza giocare il deposito ma ovviamente devo fare un punta e banca per poterlo prelevare... o sbaglio ?
-
@Spessi97 per poterlo prelevare dovrai si fare un punta e banca, ma non è necessario giocarlo subito per far si che venga accreditato il bonus, ma appunto basta solo depositare
-
Ottimo grazie!
-
@Chomp96 Ultima domanda, come mai nella fase 4 dobbiamo scommettere i 100 € bonus in modalità RF 100/40? Sò perché in modalità RF ma perché 100/40? non mi sembra massimizzi il profitto.. anzi che lo diminuisca di molto..
-
@Spessi97 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@Chomp96 Ultima domanda, come mai nella fase 4 dobbiamo scommettere i 100 € bonus in modalità RF 100/40? Sò perché in modalità RF ma perché 100/40? non mi sembra massimizzi il profitto.. anzi che lo diminuisca di molto..
Presumo perché è wag 6x
-
@Spessi97 perchè così bilanci i guadagno in caso di vincita della bancata e in caso di vincita della puntata con conseguente completamento del rollover dal cui otterrai delle perdite extra, e proprio per bilanciare questo aspetto abbiamo impostato anche l'ultimo rollover in questo modo, in ogni caso il guadagno si aggira sempre tra gli 85 e i 90€ per l'ultima fase
-
salve scusate ma è di oggi la novita che ''rilevano ai fini del bonus solo i depositi fatti con carte di credito/debito e con bonifico bancario'' ? io la fase 1 l ho fatta con paypal senza problemi... e ora mi dice cosi...
-
@leolavinia78 è una trascrizione non aggiornata, vale anche paypal
-
@leolavinia78 anche io ho visto l'avviso ma con PayPal oggi mi hanno dato lo stesso il bonus
-
@Chomp96 invece in modalità rf 100/40 mi risulta un guadagno di 20€....
-
@Spessi97 fai meglio i calcoli, considera che stai giocando 100€ di saldo bonus e non di saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet