[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@Pibady per i depositi successivi al primo no, solo il primo ha una quota minima a cui deve essere giocato
-
@Davide buongiorno, ho avuto una vincita e vorrei perdere senza completare il rollover per accedere alla fase 4. Per puntare e bancare il rollover ci sono delle quote minime o qualche parametro da rispettare?
-
@jack23 quota minima 2 per poter scommettere il saldo bonus
-
Buongiorno, ma quando dite che nella fase 2 e 3 non bisogna giocare il deposito cosa intendete ? perché io ho già ricevuto il bonus senza giocare il deposito ma ovviamente devo fare un punta e banca per poterlo prelevare... o sbaglio ?
-
@Spessi97 per poterlo prelevare dovrai si fare un punta e banca, ma non è necessario giocarlo subito per far si che venga accreditato il bonus, ma appunto basta solo depositare
-
Ottimo grazie!
-
@Chomp96 Ultima domanda, come mai nella fase 4 dobbiamo scommettere i 100 € bonus in modalità RF 100/40? Sò perché in modalità RF ma perché 100/40? non mi sembra massimizzi il profitto.. anzi che lo diminuisca di molto..
-
@Spessi97 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€:
@Chomp96 Ultima domanda, come mai nella fase 4 dobbiamo scommettere i 100 € bonus in modalità RF 100/40? Sò perché in modalità RF ma perché 100/40? non mi sembra massimizzi il profitto.. anzi che lo diminuisca di molto..
Presumo perché è wag 6x
-
@Spessi97 perchè così bilanci i guadagno in caso di vincita della bancata e in caso di vincita della puntata con conseguente completamento del rollover dal cui otterrai delle perdite extra, e proprio per bilanciare questo aspetto abbiamo impostato anche l'ultimo rollover in questo modo, in ogni caso il guadagno si aggira sempre tra gli 85 e i 90€ per l'ultima fase
-
salve scusate ma è di oggi la novita che ''rilevano ai fini del bonus solo i depositi fatti con carte di credito/debito e con bonifico bancario'' ? io la fase 1 l ho fatta con paypal senza problemi... e ora mi dice cosi...
-
@leolavinia78 è una trascrizione non aggiornata, vale anche paypal
-
@leolavinia78 anche io ho visto l'avviso ma con PayPal oggi mi hanno dato lo stesso il bonus
-
@Chomp96 invece in modalità rf 100/40 mi risulta un guadagno di 20€....
-
@Spessi97 fai meglio i calcoli, considera che stai giocando 100€ di saldo bonus e non di saldo reale
-
@Chomp96 si lo so, ma se io giocassi quei 100 € in modalità risk free 100/100 guadagnerei molto di più.. magari sbaglio ma non capisco perché prima era 50/180 (Bonus/ Guadagno previsto) e adesso è 100/40 tutto qua..
-
@Spessi97 ora ti faccio un esempio, prendiamo questa scommessa
se vinci la bancata, ovvero il punto segnato con 1) otterrai un guadagno di 83,05€ in quanto punti 100€ di bonus che perdi e ne vinci appunto 83,05 dalla bancata, e quindi chiudi a +83;
se invece vinci la puntata vinci quello che mostra il calcolatore, ovvero +23,05 + altri 100€ in quanto stai giocando del saldo bonus, e quindi in caso di vincita della puntata vai a +123,05 ma dovrai completare il rollover da cui otterrai delle perdite e arriverai sempre a circa un guadagno finale pari a 83€ come nel primo caso -
@Chomp96 hai ragione tu mi stavo confondendo ahahah. Grazie mille!
-
@Chomp96 Perché guardavo il GUADAGNERAI, ma sbagliavo
-
Ragazzi, a qualcuno è capitato che il bonus della seconda tranche sia arrivato dopo 24 ore? Io ho depositato per la seconda tranche non dopo 24 ore esatte (non avevo letto sta cosa) ma dopo 16 ore circa (23-15)
-
@franklinlong Il bonus, nella sezione cassa, risultava chiuso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet