[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 250€ ricevi 250€
-
@alluchino se non vuoi perdere tempo devi comunque scommettere il prima possibile per iniziare la promozione, purtroppo non è possibile inventarsi i rating alti se non ci sono bisogna prendere quelli migliori disponibili
-
@Davide io dovrei iniziare facendo la qualificante, in quanto tempo riuscirei a completare l'offerta secondo te?
-
@alluchino se inizi ora ce la fai prima della scadenza posta al 30 novembre
-
@Davide perfetto, un altra cosa. ma scommettendo la qualificante su una partita ad esempio tra 3 giorni e vedendomi accreditato cmq il bonus, posso scommetterlo anche prima che sia giocata la patita della qualificante oppure mi consigli di attendere che sia finita quella?
-
@alluchino sì, puoi giocare il bonus subito non appena lo ricevi
-
@Davide perfetto grazie!
-
Ragazzi come faccio a giocare anche i decimali del bonus per perderlo e passare alle fasi successive?
-
@theZar non puoi, se è inferiore a 2€ contatta l'assistenza e te lo azzereranno per accedere alla fase successiva
-
Buonasera, devo fare il primo deposito per giocare la qualificante. Ai fini dei bonus dicono di depositare con carte di credito/debito, PayPal non rispetta i requisiti?
"Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario." -
@fabiocap83 tranquillo funziona anche con paypal non hanno aggiornato la scritta che è la da quando ancora non lo supportavano
-
Ok, infatti leggevo sopra... Grazie
-
completata la fase uno e caricato altri 50€ ora:
devo attendere 24 per il bonus, dopodichè posso giocare solo il bonus senza toccare il deposito? scala automaticamente dal saldo bonus? -
Salve ,scusate l'ignoranza , ma perchè non posso scommettere in modalità normale ? e poi in modalità BR??
-
Salve Ragazzi, ho appena concluso la fase 3 e mi chiedevo se potessi aspettare a versare i 100 euro per attivare la fase 4 perché non vi sono scommesse con un RF alto. Fino a quando posso aspettare? Che mi consigliate?
-
Ciao a tutti, ho bisogno di auto perché ho fatto una c****ta enorme: praticamente non mi sono accorto che una volta puntata una scommessa questa non veniva azzerata, quindi ho scommesso una singola con i soldi depositati e subito dopo una multipla con il bonus fatta dalla stessa partita più la partita che volevo puntare in singola!! Il guaio è che sono entrambe lo stesso giorno e giocano contemporaneamente, e appunto pensando di aver fatto giusto ho bancato anche la seconda partita (ma per quello farei cash out e sarebbe il male minore). C'è un modo in cui posso risolvere? Da quello che ho letto le puntate non si possono ritirare, AIUTOOO
-
Due domande:
- Per la quarta fase un buon RF sarebbe? al momento ho trovato tutta roba poca sopra il 50%, meglio aspettare vero?
- Se ho ben capito, il sistema 100/40 si usa perchè in caso di puntata vincente su planet si entra in rollover e quindi il 100/40 permette di vincere di più in questo caso (rispetto al casa di bancata vincente) per compensare le perdite dovute a rollover. Noto sempre uno scarto di circa 30/40 euro tra i due casi, quindi assumete 30/40 euro di perdita nel rollover, su 500 da puntare (quindi rating 94/92%).
La domanda è: siccome andrei a puntare una quota bella alta (oltre 6, diciamo sugli 8), ritengo improbabile il rollover, inoltre se proprio dovessi entrare in rollover starei lì a cercare rating dal 95% in su (so che non è facile da quota 2 in poi ma il tempo ci sarebbe!), potrei aumentare la vincita in caso di bancata vincente (probabile) con un 100/30 o 100/35? Certo, si andrebbe a rosicchiare i profitti in caso di rollover, ma come dicevo in quel caso mi impegnerei con i rating.
Grazie a chi risponderà!
-
@kiky27 il [censored]!
-
Perché quando metto il calcolatore in modalità riskfree mi da valori negativi in bancata e responsabilità?
-
In pratica devo puntare 50 e ho bonus rimborso 180.
Il calcolatore in modalità riskfree mi dice di puntare 50 a quota 3, ma mi dice di bancare -8.33 a quota 3.65 con responsabilità -22.07
Non capisco è la prima volta che mi capita -
@yoshii perché la quota scelta è troppo bassa... vai da 3.5 in su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet