[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
@camice84 ciao, sapresti dirmi però perchè a me esce bonus expired?
-
@PeterNigido l'hai utilizzato prima che scadesse?
-
@PeterNigido direi proprio di no, mi spiace
-
@camice84 ti riporto la cronologia delle mie giocate:
20 euro live sabato 18:14
10 euro bonus sabato 20:50 su una partita di domenica (indovinata, soldi ricevuti alle 20:23 di domenica)
10 euro restanti per il rollover giocati domenica alle 22.33 su una partita di tennis prevista oggi alle 17 (quindi sarebbe stata refertata in tempo) ma rinviata a domani (fuori tempo massimo)Grazie per il tuo aiuto
EDIT: specifico che a me non interessa prendere le vincite della partita di tennis, è chiaro che se vinco su snai quei 10 euro li perdo, se vinco su betfair le vincite mi spettano, a me interessano i soldi congelati dalla prima scommessa di 10 euro bonus, che erano in attesa di riscossione a causa del rollover da completare
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@barryrob ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
salve, avrei una domanda, se il bonus è scaduto cosa succede una volta che la scommessa viene refertata? ti tolgono il bonus tipo o la invalidano? Grazie a tutti
basta giocarlo entro la scadenza, non succede niente se viene refertata dopo
quindi, anche se è scaduto se l'ho giocato prendo comunque le vincite? Grazie mille
-
Ciao a tutti, avevo un bonus da 10€ di Betfair da utilizzare però per sbaglio in una scommessa successiva riguardo un altro sito ho mancato la stessa partita scommessa con il bonus.... Cosa posso fare?
-
@barryrob ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@camice84 ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
salve, avrei una domanda, se il bonus è scaduto cosa succede una volta che la scommessa viene refertata? ti tolgono il bonus tipo o la invalidano? Grazie a tutti
basta giocarlo entro la scadenza, non succede niente se viene refertata dopo
quindi, anche se è scaduto se l'ho giocato prendo comunque le vincite? Grazie mille
se hai dubbi controlla la cronologia scommesse di betfair, ti hanno accreditato le vincite?
-
Praticamente trovo la scommessa ancora da refertare sullo sportbook buono utilizzato 10€ dice
-
credo che il problema sia qui, riporto i termini e condizioni della promo di betfair:
"I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 2 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi.
L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (2 giorni)."Mea culpa a non aver letto bene i t&c della promo, però vorrei segnalare la cosa allo staff di ninjabet (mi permetto perchè paghiamo un servizio, di cui resto in ogni caso soddisfatto, però insomma perdere soldi così è brutto) in quanto nella guida è riportato "Attenzione: dovrai utilizzare il bonus entro 2 giorni dall’accredito.", io ho inteso che basta completare il rollover entro i 2gg - cosa che ho fatto - non che pure l'evento debba terminare entro la data, credo sia ben diverso!
-
@barryrob che scommessa era? una live che si è conclusa un'ora fà? è normale che non sia refertata
-
@barryrob che scommessa era? una live che si è conclusa un'ora fà? è normale che non sia refertata
Praticamente ho scommesso il bonus in una partita che termina domani, il bonus è scaduto e non so cosa succederà, se mi invalideranno la scommessa, se tenerla buona così o no. Mi servirebbe sapere per coprirmi nel caso mi tolgano il bonus. Grazie
-
Scusate, io ho scommesso 10 euro ieri e 10 oggi sul pescara(partita terminata prima di mezzanotte)..... come mai betfair mi ha tolto il bonus comunque? È un loro errore?
-
@PeterNigido Se leggi più in alto, avevo avuto lo stesso dubbio/problema
-
@KennyLee7912 ora ho letto, sotto però dici “pazienza mi toglieranno i 10 di bonus”, no ti (ci) tolgono pure la conseguente vincita. Se avessi giocato la prima con 10 euro bonus a quota 5 ti tolgono 50 euro per capirci meno 10 euro che hai puntato sulla seconda partita refertata oltre il limite, assurdo.
Curiosità: se vai su storico in betfair ti esce la voce expired relativamente a un certo ammontare di bonus? La partita tua quando è terminata? Non è che te l’hanno accreditato dopo?
-
@PeterNigido Mi sono trovato anche io nella stessa situazione, sicuramente abbiamo sbagliato nel non prestare sufficiente attenzione ai t&c, ma la guida non era chiara sotto quel punto di vista.
-
@Skar ma scusa, a me le scommesse sono finite ieri sera, verso le 23, quindi come mai li hanno tolti anche a me?
-
@il-Banchiere Perchè l'evento doveva terminare prima dei 2gg, non era sufficiente che il bonus fosse scommesso. Errore che si poteva evitare con un minimo di esperienza sbagliando si impara
-
@Skar però nel regolamento dice entro due giorni, e non entro 48h. Quindi fanno riferimento ai giorni( e quindi domenica e lunedì) e non alle ore( quindi entro le dieci di lunedì). Dal mio punto di vista, l'errore è loro perché il regolamento è poco chiaro. Comunque io oggi vedo se riesco a chiarire con l'assistenza, anche perché c'ho perso quasi 30 per questa buffonata
-
Vedo che ci troviamo in tantissimi in questa situazione, il motivo è chiaro: betfair credo non abbia mai adottato questo regolamento sul rollover e la guida è stata scritta male, in quanto specifica che il bonus va giocato entro 2 giorni, non che la partita debba terminare, io penso sia molto grave, soprattutto se c’e chi col bonus da 10 ci ha giocato quote altine.
Credo che delle spiegazioni siano quanto meno necessarie dal momento che ninjabet non fa beneficienza e infatti ognuno di noi paga per un servizio che stavolta ha peccato di imprecisione.
Fermo restando che è ovviamente responsabilità di ognuno di noi vedere i termini e condizioni, ripeto mea culpa in primis, ognuno di noi si aspettava sicuramente maggiore attenzione da chi di mestiere dovrebbe controllare scrupolosamente i termini e condizioni.
Sono qui da due mesi ed è il primo “danno” che ricevo, magari chi è qui da due anni mi dirà che è il primo errore in due anni e allora pace, però mi aspetto maggiore attenzione dalla prossima volta, sia da parte di noi utenti superficiali, sia da parte di chi viene pagato non solo per offrirci calcolatori e oddsmatcher ma anche per scrivere le guide.EDIT: @Chomp96 ti taggo perché vedo sei online
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet