[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
[censored] ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@Cobra-Kai hai bancato il 2?
over 4.5, mai una gioia
per contropuntare su un altro sito devo puntare 100, mossa sgamatissima
era 6.5 su BF volevo bancarlo a 7.27 su betflag, nel frattempo mi è cresciuta la barba
-
Ragazzi ma non considerate il fatto che Betflag non permette di bancare a cifre decimali inferiori allo 0,50? Io per esempio avrei dovuto bancare, secondo il calcolatore, 14.20 (se non ricordo male), ma l'exchange me l'ha arrotondato a 14. E' un problema? La perdita sarà comunque minima.
Inoltre approfitto del thread per chiedervi come dovrei inserire sul Profit Tracker le ricorrenti live con rimborso, come in questo caso.
Scusate le mie domande banali ma sono un neofita di questo mondo -
@Cobra-Kai ce n'era una su wh +9 ma non avevo 130 per contropuntare
-
Cosa vuol dire smercato sospeso?
Cribbio, ma perchè devono sospendere le cose?
-
@Cobra-Kai rigore fiorentina
-
Come capisco se betflag mi ha abbinato la giocata?
la trovo sotto le giocate ma con
Serie A
Acf Fiorentina - Roma
Under/Over 4,5
€ 0,00€ 0,00
€ 0,00
Non sono presenti offerte attive per questo mercato.e mi trovo il credito sottratto al totale
-
@Steprok secondo me se hai abbastanza soldi sul book conviene contropuntare, chessò sisal che per le esclusive puoi metterci tanti soldi ,wh o better che muovono lentamente le quote, bancare su bf è una cosa, su betflag è un incubo!!!
-
@Cobra-Kai Sotto "I miei movimenti" -->"Exchange" non la vedi?
-
Penso di bancare fine 1 tempo sperando che betflag si riprende
-
Beccato un RF 70% puntando sulla Roma subito dopo che la Fiorentina ha segnato.
-
@Cobra-Kai Devi entrare nella partita su cui hai bancato e cliccare su offerte. Oppure se entri nel mercato specifico, vedrai a destra le tue abbinate (e anche l'opzione di moneyback in alto a sinistra).
-
@Cobra-Kai secondo me è stornata. Vedi un coso giallo in basso a sinistra? (nei movimenti) oppure fai come suggerito qui sopra dal collega ninja ️
-
@Cobra-Kai secondo giorno di fila al muro del pianto?
-
anche a voi betflag sta dando problemi?
-
Molto lento betflag, però sono riuscito a trovare un RF 50%
-
io mi sono accontentato di 48%, non mi va di perdere la testa
-
@Ahmed o punti 20€ sull'1 e poi contropunti sull' X2, o punti su X e contropunti 12, o punti sul 2 e contropunti sull' 1X. Ti consiglio comunque se proprio vuoi contropuntare di usare i mercati gol e no gol e under e over. La strategia migliore é comunque quella di bancare.
-
Mi sono accontentato di un misero 41%, ma devo cucinare ste patatine fritte e stavo impazzendo... Quote bruttissime.
-
@Cobra-Kai non è abbinata così, la responsabilità viene tolta anche se non abbinata
-
Ma Betflag che problemi ha? Lagga come i cani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet