[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
@Cobra-Kai rigore fiorentina
-
Come capisco se betflag mi ha abbinato la giocata?
la trovo sotto le giocate ma con
Serie A
Acf Fiorentina - Roma
Under/Over 4,5
€ 0,00€ 0,00
€ 0,00
Non sono presenti offerte attive per questo mercato.e mi trovo il credito sottratto al totale
-
@Steprok secondo me se hai abbastanza soldi sul book conviene contropuntare, chessò sisal che per le esclusive puoi metterci tanti soldi ,wh o better che muovono lentamente le quote, bancare su bf è una cosa, su betflag è un incubo!!!
-
@Cobra-Kai Sotto "I miei movimenti" -->"Exchange" non la vedi?
-
Penso di bancare fine 1 tempo sperando che betflag si riprende
-
Beccato un RF 70% puntando sulla Roma subito dopo che la Fiorentina ha segnato.
-
@Cobra-Kai Devi entrare nella partita su cui hai bancato e cliccare su offerte. Oppure se entri nel mercato specifico, vedrai a destra le tue abbinate (e anche l'opzione di moneyback in alto a sinistra).
-
@Cobra-Kai secondo me è stornata. Vedi un coso giallo in basso a sinistra? (nei movimenti) oppure fai come suggerito qui sopra dal collega ninja ️
-
@Cobra-Kai secondo giorno di fila al muro del pianto?
-
anche a voi betflag sta dando problemi?
-
Molto lento betflag, però sono riuscito a trovare un RF 50%
-
io mi sono accontentato di 48%, non mi va di perdere la testa
-
@Ahmed o punti 20€ sull'1 e poi contropunti sull' X2, o punti su X e contropunti 12, o punti sul 2 e contropunti sull' 1X. Ti consiglio comunque se proprio vuoi contropuntare di usare i mercati gol e no gol e under e over. La strategia migliore é comunque quella di bancare.
-
Mi sono accontentato di un misero 41%, ma devo cucinare ste patatine fritte e stavo impazzendo... Quote bruttissime.
-
@Cobra-Kai non è abbinata così, la responsabilità viene tolta anche se non abbinata
-
Ma Betflag che problemi ha? Lagga come i cani
-
@Chico non vedo l'ora che finisca sta cosa del 2% (unico motivo per cui lo uso ancora...)
-
@Chico è un sito da 2 soldi che in certi momenti si ritrova decine di migliaia di persone sopra, già tanto che non esplode ahah
-
@Chopin Il mio programmatore con 5 euro lo faceva meglio
-
Vabbè ci rinuncio, betflag è troppo lento, non rischio di perdere soldi per 2-3 euro di possibile guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet