[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
@Ahmed o punti 20€ sull'1 e poi contropunti sull' X2, o punti su X e contropunti 12, o punti sul 2 e contropunti sull' 1X. Ti consiglio comunque se proprio vuoi contropuntare di usare i mercati gol e no gol e under e over. La strategia migliore é comunque quella di bancare.
-
Mi sono accontentato di un misero 41%, ma devo cucinare ste patatine fritte e stavo impazzendo... Quote bruttissime.
-
@Cobra-Kai non è abbinata così, la responsabilità viene tolta anche se non abbinata
-
Ma Betflag che problemi ha? Lagga come i cani
-
@Chico non vedo l'ora che finisca sta cosa del 2% (unico motivo per cui lo uso ancora...)
-
@Chico è un sito da 2 soldi che in certi momenti si ritrova decine di migliaia di persone sopra, già tanto che non esplode ahah
-
@Chopin Il mio programmatore con 5 euro lo faceva meglio
-
Vabbè ci rinuncio, betflag è troppo lento, non rischio di perdere soldi per 2-3 euro di possibile guadagno
-
A me è andato tutto liscio
-
@Chico punta punta
-
@simo96s usi il dutcher e scrivi fiorentina roma? perche a me non esce nulla
-
dovrebbero cambiare il loro nome da BetFlag a BetLAG...
-
[censored] Strumenti come il duthcer e l'oddsmatcher non funzionano con partite live, dovrai cercare le quote vantaggiose da solo sui book e usare il Calcolatore o il punta-punta
-
[censored] calcolatore punta punta e te le cerchi
Scegli un book dove hai soldi e cerchi su under/over gg/ng (doppia chance difficile ce ne siano di buone) -
@Chico ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
Vabbè ci rinuncio, betflag è troppo lento, non rischio di perdere soldi per 2-3 euro di possibile guadagno
Concordo che facendola a partita in corso con betflag si rischia, ma all'intervallo con 15 minuti di tempo si riusciva a fare nonostante la lentezza di betflag
-
@Chopin Vero
In live è qualcosa di impossibile -
@Samabet da quella volta che non mi ha preso la scommessa ( ma per fortuna hanno segnato un minuto dopo e ho vinto su bf) io betflga per il live l'ho bandito, prima saltavo le live di bf, oggi ho provato ed effettivamente con wh si riesce decentemente
-
Io uso sempre wh o sisal per contropuntare, oggi ho beccato un rf 70%. Comunque la mia domanda è questa, con i 10€ bonus posso giocarmi 5 bollette da 2€?
-
Questo post è eliminato! -
Niente sto mese vinco SEMPRE dove non voglio... anche a quote altissime...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet