[duplicata] Bonus di benvenuto BetStars - aggiornato al 03/11/2018
-
Buonasera a tutti.. ho un dubbio riguardo il bonus di benvenuto di "BetStars".. in quanto leggendo la guida presente sul sito di NinjaBet.. il bonus da scaricare è pari a 10 euro circa.. ma registrandomi su BetStars ho notato che il bonus è di ben 100 euro.. qualcuno sa come posso scaricare questo bonus.. visto che la guida di NinjaBet forse non è ancora aggiornata.. non so..!!! Premetto che sono nuovo con NinjaBet.. e ho appena effettuato la registrazione su BetStars (circa due ore fa). Grazie in anticipo...
-
@Ninja_Max la promozione ti indica 100€ di bonus ma solo i primi 10 sono sfruttabili, gli altri 90 invece non sono profittevoli per via dei requisiti di sblocco richiestri
-
Grazie per l'info Anonymous solo una domanda.. cosa significa .. per via dei requisiti di sblocco richiesti? Volendo si potrebbero sbloccare in qualche modo.. o non è proprio possibile in nessun modo..? Thank you
-
intendo i restanti 90 euro circa..
-
@Ninja_Max per sbloccare quei 90€ di bonus devi scommettere un totale di 750€ in multipla, e se le quote variano anche leggermente in peggio andresti in perdita anche dopo l'accredito del bonus
-
buonasera volevo un informazione. ho provato a prelevare i soldi da betstars ma mi dice che ho diritto a dei bonus e se prelevo li perdo...
sapete dirmi che tipo di bonus sono? mi conviene sfruttarli? o posso prelevare? -
@yume preleva pure, quei bonus non sono sfruttabili
-
@Davide grazie mille davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet