Un pasticcio su booker non AAMS (Betrally)
-
Ora dovrei ricevere i 150 di bonus, nel frattempo sto provando a trovarle manualmente e perderli. Diosantissimo che nervoso
Arrivati a un certo punto li prelevo...mo non credo che mi arrestano per 100 euro!
-
@blurome ma quale arresto
(resta valido il discorso di @Anonymous che le cose vanno fatte secondo la legge ;))
-
Non ci posso credere. @Eldiablo333 @Anonymous @cheesburger @mendel
-
Saldo Betrally 256 euro -.-
-
@blurome ha detto in Un pasticcio su booker non AAMS (Betrally):
Saldo Betrally 256 euro -.-
che odio
-
@blurome purtroppo capita, ma se posso consigliarti, se vuoi evitare eventuali rollover o se come in questo caso devi perdere i soldi nel book, giocati una quota sopra il 5
ovvio che non hai la certezza di perdere sul book ma hai una buonissima probabilità di vincere la bancata
-
I rollover li odio, con la mia sfiga riuscirei a prenderne una quotata 20
-
@giovannirana oggi ho vinto su sportyes a 5.75
-
Purtroppo non esistono quote che ci mettono al sicuro!!! che partita era se ti posso chiedere?? @cheesburger
-
I rollover sono l'unica cosa in cui ho [censored], per ora su 4 ho sempre perso sul book, anche a quote intorno a 3
-
Ricapitolando.
1)Deposito 100 e mi accreditano 100 bonus per un totale di 200?
oppure
2)Deposito 100, effettuo un rollover 6 volte per avere 100 in bonus che a sua volta deve essere giocato 6 volte per essere scaricato?Domanda se ho 200€ in rollover e me li gioco tutti con quota 6+ (dall'altra parte dovrei avere i fondi necessari per coprire su Betfair) e perdo sul bookmaker, ho recuperato la somma intera giusto?
-
@DannAction Io avevo fatto un'altra offerta, dove si scommetteva 150 a una quota min 1.60 (mi pare) per avere un bonus di 150, da scommettere a una quota min.
La mia offerta era "Massiccio150", dove si doveva scommettere da mobile.Ce n è un'altra da 100. L'offerta non è male, ma non mi sento molto al sicuro non essendo AAMS. Ancora non mi è arrivato l accredito di 256 da 6 giorni
-
Sono anche io nella stessa medesima situazione ,purtroppo le quote di betrally hanno un rating di [censored] ,troppo divario tra la puntata e la bancata ... con il rullover non solo mi sto bruciando il bonus senza guadagnarci quasi nulla ma sto rischiando anche di andare in perdita ... è difficilissimo trovare delle quote appropriate ... l unica e rischiare e bancare live con quote piu basse per andare a pari ... ma sono consapevole che e un rischio
-
@mcfonzie quanto tempo hai ?
-
@Sauron 3 settimane ,nemmeno con le superquote si riesce andare a pari ,pazzesco ... anche perche su betfair.it i mercati sono molto limitati ed anche la liquidita rispetto al .com ... l'unica è fare una sorta di surbet su altri book pero come ripeto vai in perdita anche con le superquote , anche perche la maggiorparte sono combo ed e difficile trovare la scommessa di copertura , non tutti hanno le chancemix
-
@mcfonzie ha detto in Un pasticcio su booker non AAMS (Betrally):
@Sauron 3 settimane ,nemmeno con le superquote si riesce andare a pari ,pazzesco ... anche perche su betfair.it i mercati sono molto limitati ed anche la liquidita rispetto al .com ... l'unica è fare una sorta di surbet su altri book pero come ripeto vai in perdita anche con le superquote , anche perche la maggiorparte sono combo ed e difficile trovare la scommessa di copertura , non tutti hanno le chancemix
beh non è proprio cosi. ieri c'era la sure dell'italia (persa e guadagnato quasi 1 euro).ci sono le powerodds sulla croazia. poi ci sono le scommesse sulla nations league nonchè il rimborso sulle europee italiane.
Direi che combinando il tutto ... qualcosa ci esce. -
@Sauron si ma sono tutte combo ,come la banchi su betfair ? se fai 2 bancate per corprire la scommessa di betrally vai in perdita ... le uniche superquote che puoi bancare sono over 1,5 polonia e croazia rete inviolata ... le altre non riesci ... ho fatto solamente quella della croazia ma su betfair sono in attesa dell abbinamento scommessa
-
quella della croazia è già sure da una parte. a parte che anche le combo si possono usare.
-
@Sauron ha detto in Un pasticcio su booker non AAMS (Betrally):
quella della croazia è già sure da una parte. a parte che anche le combo si possono usare.
su betfair non c e la bancata di inghilterra non segna !
-
e provando a non usare berfair ma puntare su bet365 il segno opposto sei in perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet