[poco profittevole] 888 - 10% sulla ricarica fino a 100 euro
-
Non ci sono termini e condizioni particolari, ma la vera domanda che faccio a qualcuno che conosca 888 da piu tempo di me, mi fido a caricarci 1000 euro? non è che poi mi limitano le puntate a 2 euro e mi tocca bestemmiare per tirarli fuori?
grazie!
-
@marcote Sconsigliamo questo genere di offerta, sia per il rischio di limitazione che per problemi legati in passato dove si richiedeva di fare il rollover anche sui bonus persi. Poi un 10% di bonus è anche poco profittevole e non ne vale la pena visto il deposito da pulire
-
@Davide ecco, non so perchè ma me l'aspettavo da 888.
Cioè il problema non è il deposito da pulire perchè alla fine 888 ha buone quote e da quei 100 almeno 50-60 si tirano fuori, ma se dici che ci sono altri problemi evito
-
Questo post è eliminato! -
@Mike000 lol quindi tu non hai avuto nessun tipo di problema?
-
@marcote ha detto in [poco profittevole] 888 - 10% sulla ricarica fino a 100 euro:
@Mike000 lol quindi tu non hai avuto nessun tipo di problema?
No, anzi è uno dei miei book preferiti visto che ha anche un livello "VIP" che ti aumenta il range di scommessa e ti manda parecchi bonus
-
@Mike000 ok due domande allora.
1 quindi non mi faccio problemi a depositare 1000? mai fatto prima d'ora
2 ho ancora la benvenuto in corso, come funziona con i rollover?grazie mille
-
@marcote ha detto in [poco profittevole] 888 - 10% sulla ricarica fino a 100 euro:
@Mike000 ok due domande allora.
1 quindi non mi faccio problemi a depositare 1000? mai fatto prima d'ora
2 ho ancora la benvenuto in corso, come funziona con i rollover?grazie mille
Per il rollover basta che giochi 600€ in tutto, volendo 500€ reali e 100 di bonus e lo hai completato a quota 2+
i 400 rimanenti li usi per altro a quota che ti pare
-
@Mike000 quindi in pratica soddisfo il rollover con la ricarica, ok speriamo bene
-
@Mike000 quindi in pratica soddisfo il rollover con la ricarica, ok speriamo bene
Un consiglio. Gioca campionati come:
Allsveken, premier, serie A etc non robaccia tanto trovi tranquillamente anche in quelli rating 97-98%
-
@Mike000 si si quello già lo sapevo, in generale durante le benvenuto gioco sempre campionati maggiori, grazie
-
@Mike000 minc.hia a me hanno [censored] durante là benvenuto ma forse è xk non scommettevo sulla lunga svedese
-
@brick17 ha detto in [poco profittevole] 888 - 10% sulla ricarica fino a 100 euro:
@Mike000 minc.hia a me hanno [censored] durante là benvenuto ma forse è xk non scommettevo sulla lunga svedese
Va be ma a te tirano tutti i mattoni, non conti ahahah
-
@Mike000 ahahaha son un cane bastonato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet