Tabella pratica punta punta 1-2
-
Questo post è eliminato! -
Non è un po' scomodo usare una tabella?
Io di solito uso questo per le surebet da più di 2 outcomes: https://en.surebet.com/calculator, mentre per quelle da 2 mi sono scritto una formulina sullo stesso foglio del profit tracker, così ce l'ho sempre a portata di mano. -
@HideMyAss999 la tabelle che @Davide ha creato serve per confrontare subito a occhio le quote tra i book senza stare sempre lì ad inserirle a mano nel calcolatore
penso che il calcolatore personalizzato tutti ce lo siamo creato su excel per inserire le quote
-
@Anonymous Beh ma per vedere quali sono buone ad occhio non serve una tabella, basta approssimare alle equivalenze semplici che si calcolano a mente:
1,80 - 2,25 (4/5 --> 5/4)
1,75 - 2,33 (3/4 --> 4/3)
1,66 - 2,50 (etc)
1,50 - 3
1,33 - 4
1,25 - 5
1,20 - 6 -
@HideMyAss999 vero, ma è facile con i numeri interi, con i decimali perdi del tempo, se devi farle a mente tantovale usare la calcolatrice, e allora tantovale usare un calcolatore. La tabella è funzionale se, come ho detto, la stampi e la tieni sotto mano mentre controlli la quota, non devi approssimare dato che ha scatti di 0,05.
Se tutti fossimo bravi a mente non useremmo il calcolatore di ninjabet per un rating o un foglio excel per le scommesse. Le surebet poi sono estremamente volatili, ecco perchè guadagnare tempo sul trovarle è un vantaggio in questo caso -
Non ho capito bene come funziona @Davide.. Le quote azzurre sono punta e quelle rosse banca, giusto? Ma per essere surebet devono essere necessariamente cosi? Nel senso.. Se punta è a 4.1 banca non deve essere necessariamente 1.32 com'è indicato nella tabella, anche tipo con 3 sarebbe comunque guadagno sicuro.. Non ho capito come dovrebbe essere utilizzata, perdona la nabbaggine
-
@Mr.-Cricket sono quote punta-punta
-
@Mr.-Cricket come tu hanno detto, sono quote punta-punta, ovvero devi guardare due bookmaker diversi, non è il classico punta e banca, serve più per ripulire eventuali depositi con un rating alto senza passare per betfair exchange
-
Ah vero che stupido, non ci pensavo... e come faccio a capire come devo dividere la puntata tra i due risultati?
-
@Mr.-Cricket (importo puntato 1 *quota 1)/ quota2 = importo da puntare su 2
-
@Davide grandiosa! io avevo fatto una bozza molto primitiva! il tuo excel è una figata x capire al volo il rating ottimale!
-
@Davide utilissimo grazie! Il mio profit tracker da stasera ha un foglio in piu!
-
@Mr.-Cricket ha detto in Segnalazione quote >100%:
Ho un paio di domande sulle surebet
- come faccio a capire quando una scommessa è effettivamente a rating >100%?
- le quote cambiano così velocemente da non riuscire a farla in pochi secondi e rischiare di perderci o sono abbastanza stabili?
- come faccio a capire la quantità che devo puntare su ogni esito?
La formula per calcolare gli importi te l'avevo scritta qui sopra,
per calcolare per perdite nei due scenari usi queste due formule:scenario 1: puntata 1 vince: (puntata 1 X quota 1) - (puntata 1 + puntata 2) scenario 2: puntata 2 vince: (puntata 2 X quota 2) - (puntata 1 + puntata 2)
per calcolare il rating:
100+(P1xQ1-P1-P2)
100+(P2xQ2-P1-P2) -
Qualcuno potrebbe salvare il file su Drive e magari condividerlo dato che a me crasha excel?
-
-
il foglio vale per tutte i tipi di scommesse con 2 esiti vero? per esempio under/over
-
@hym sì
-
Per usufruire del bonus di Betfair devo trovare una scommessa con una quota di almeno 1,5 mentre invece su Betflag dev essere almeno di 3. Come faccio a fare una scommessa punta punta rispettando i parametri in tutti e 2 i casi? c'è un programma che mi potrebbe aiutare?
-
@pipa77 per il bonus di betfair segui queste indicazioni https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@pipa77 comunque non puoi combinarle, se non trovi giusto quota 1.5 e quota 3. dato che più sale la quota rispetto ad 1.5, più la quota 3 dovrebbe scendere. Viceversa se sale la quota 3 scende la 1.5.
ti consiglio vivamente di completare le due promozioni separatamente e non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet