Tabella pratica punta punta 1-2
-
Tabelle utilissime, thanks
-
@Ajnin si ok, ma spiegami il calcolo. Probabilmente non lo capirΓ² ma ci provo almeno
-
@Leonico diciamo che Γ¨ un metodo empirico poco preciso.. Ma partendo da 2 e 2 (dal rating 100%) allontanandoti allo stesso modo dalla quota 2.00 (da una parte a scendere e dall'altra a salire) si intuisce quali quote sono buone
-
@Ajnin scusa ma se parto da 2 e 2 perché fa l'esempio con 1.80 e 2.25? Lo so sono un caso patologico magari è ovvio. Cioè dovrebbe essere 1.80 e 2.20. Ahhhhhh ho capitooooo
-
dopo essermi stampato la tabella delle Sure potenziate ho provato a metterle nel calcolatore e giocarci un po (punta punta)
ad esempio se metto quota 1: 1:42 (giΓ potenziata) e quota 2: 3.38 non ho una sure nonostante la tabella la dia come tale ma una semplice scommessa (in base a quale puntata vince ho un guadagno oppure no) usando importi verosimili ( fino ai 50 euro) se invece uso importi come 100 euro non ho nessun guadagno in nessun caso. Dove sbaglio? -
@piper si ma caspisterina guarda la perdita che hai, Γ¨ prossima allo 0 quindi si puΓ² parlare di un raiting 100% quindi una surebet
-
@alles1997 grazie
-
Molto utile, grazie! UP
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet