Tabella pratica punta punta 1-2
-
@pipa77 comunque non puoi combinarle, se non trovi giusto quota 1.5 e quota 3. dato che più sale la quota rispetto ad 1.5, più la quota 3 dovrebbe scendere. Viceversa se sale la quota 3 scende la 1.5.
ti consiglio vivamente di completare le due promozioni separatamente e non avrai problemi -
Questo post è eliminato! -
che book consigliate di usare per fare punta punta?
-
@stede88 i migliori come quote sono William Hill, Betfair (Sportbook), Bet365, Unibet e Gioco Digitale/BWIN.
Occhio alle surebet però, non sono ben viste dai book. -
@phileas-fogg ok ma...come fanno a capire che è una surebet se usi book diversi???
-
@stede88 i book sanno sempre quando le loro quote sono disallineate anche per pochi minuti sul mercato così da originare una surebet.
Lo sappiamo noi, figurati loro, che è il loro mestiere.
E alla lunga si incaxxano perché una surebet è per loro una perdita di marginalità. -
questa tabella non potrebbe essere utilizzata anche sul calcio o qualsiasi altro sport non solo tennis ?
-
@roberto0210 certo, su qualsiasi mercato abbia 2 quote opposte soltanto
ovviamente non puoi utilizzarla sul mercato 1X2
-
very good
-
Uppo questa discussione, visto che ultimamente in tanti sono alla ricerca di queste tabelle!
-
@ajnin Abbiamo creato la sottosezione Guide apposta per non disperdere le guide più utili del forum
-
@davide ho notato, grande lavoro!
-
@HideMyAss999 ha detto in Tabella pratica punta punta 1-2:
@Anonymous Beh ma per vedere quali sono buone ad occhio non serve una tabella, basta approssimare alle equivalenze semplici che si calcolano a mente:
1,80 - 2,25 (4/5 --> 5/4)
1,75 - 2,33 (3/4 --> 4/3)
1,66 - 2,50 (etc)
1,50 - 3
1,33 - 4
1,25 - 5
1,20 - 6@Ajnin ... Ho trovato questa perla matematica ...
Per fortuna non c'è test di ingresso a NB altrimenti ciaone leonico -
@Leonico lo avevo letto questo vecchio commento Ma in live ci vuole precisione quindi sarebbe meglio la tabella
-
@Ajnin si ma non è questione di precisione. È che non lo capisco manco se me lo spiegano con la lavagna luminosa e i pennarelli colorati figurati farlo a mente io sono matematicamente decerebrata. Solo matematicamente però
-
@Leonico speriamo ahahahahahh
Se fossi stata matematicamente decerebrata andresti ogni mese in perdita -
@Ajnin non sono genio ma mi applico. Compenso il DNA con l'impegno ninja
-
@Leonico dai magari sarai brava in cucina!
-
@Ajnin puoi dirlo forte!
I cannelloni mi vengono una favola -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet