[duplicata] Per tutti - Sabato giochi 11 Gratta e Vinci spendendo solo 0,50c - LA FORTUNA TI GIRA INTORNO
-
@ptcsite80 grande che l'hai scritta
-
scusate, ho provato a utilizzare il codice GEVSABA1 ma mi dice che non è valido. cosa sbaglio? grazie
-
@silentman13 puoi utilizzarlo solo SABATO 10
-
ricordo questa promo, ottima!
P.s. Hai scritto "giochi il primo gratta e vinci spendendo 0,50 dei tuoi soldi. continui a giocare altri 10 gratta e vinci aspettando sempre i vari rimborsi", ma non dovresti continuare per altre 9 volte (il primo l'hai già giocato e il rimborso è fino a 5 euro di giocate)?
P.P.S. Consiglio di fare la promo il prima possibile nella giornata di sabato, perchè dopo una certa ora (mi sembra le 18:00) i bonus smettono di arrivare e saranno consegnati il giorno dopo...
-
@ptcsite80 ti consiglio di scrivere nel primo post che il codice promo è attivabile solo sabato 10, ché sennò sicuro ci troviamo non so quante persone che non leggono mai i commenti di un thread e vengono ad intasarlo con le solite domande "a me non si è attivato, perché?"
-
@ptcsite80 ottima promo, la scorsa volta ci feci 3 euro, grazie della segnalazione
-
Grande, la volta scorsa 4 euro
Se potete cominciate presto perchè la volta passata in diversi non sono riusciti a giocarli tutti e dieci, i rimborsi ci mettevano un po' ad arrivare -
Scusate, dove trovo la promo? Grazie.
-
raga ma non ho capito è esclusiva oppure bisogna ricevere mail messaggi??
-
@cinghialeansioso Non è esclusiva. Come scritto nel titolo è per tutti
-
@Notturno grazie mille il posizionamento nelle esclusive mi aveva ingannato
-
Si possono caricare 10 euro, puntare i 0,50 per 11 volte e poi puntare e bancare si? Poichè non ho soldi sul conto
-
@SunPipe si ma ti conviene tenerli per le prossime promozioni
-
incrredibilieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si saranno incagliati i sistemi :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: , mo attendo pure il rimborzo , ogni quante ore arriva??
@Mike000 @Ajnin @MELVINS lo state facendo? -
@giovy
Arrivano domani mattina, di notte non vengono erogati -
@giovy hai attivato il codice senza problemi? A me continua ad uscire "errore generico"
-
@rickz28 ha detto in [Lottomatica] Per tutti - Sabato giochi 11 Gratta e Vinci spendendo solo 0,50c - LA FORTUNA TI GIRA INTORNO:
@giovy
Arrivano domani mattina, di notte non vengono erogati@rickz28 @MarcoRubino mi ero dimenticato di voi che anche siete a fare il turno di notte
a me la preso subito ,strano che ti da errore ,forse hai qualche limitazione sul conto , io in better se cio fatto 4 surbet in un anno è assai
-
Io sto ancora sveglio... Quasi quasi faccio questa prima di dormire
-
@daniele1926 tanto devi aspettare le 8.30/9, fai giusto la qualificante
-
C'è un gratta e vinci specifico o uno qualsiasi da 0.5€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet